Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-05-2016, 21:51   #11
paradisosal
Mukkista doc

L'avatar di paradisosal

ubicazione: Milano
predefinito

allora...l'anno scorso mi arriva il richiamo bmw per il cambio flangia. Bene. Effettivamente ad un controllo la flangia di serie risulta crepata! Caspita non me ne sarei mai accorto! Morale della favola mi cambiano il pezzo, faccio il cambio gomme (le porto io acquistate online), tagliando e via. Arriviamo al 2016. La moto rientra in officina per il tagliando dei 40000. Lascio la moto e a distanza di giorni ricontatto il meccanico per ritirare la moto...e mi fà:"ma non ti sei accorto che la ruota posteriore va a zig zag??". Cosaaa? Vado in officina ed effetivamente la ruota posteriore, afferrandola con le mani, si muove e balla a destra e sinistra! Morale della favola la faccio corta. Mamma bmw non ne vuole dsapere di intervenire totalmente ne parzialmente in quanto la moto non ha effettuato tutti i tagliandi presso officine della casa madre. Ergo il meccanico cambierà nuovamente la flangia sperando che sia solo questa il problema e non altro leggasi coppia conica. Qualcuno di voi ha avuto esperienza in merito? Ne scrivo qui se il mod lo ritenesse opportuno lo sposti pure dove lo ritenga opportuno. Scusate lo sfogo!