Io per 3 o 4 euro di sanzione a cui andrei incontro sinceramente me ne sbatto di affrettarmi di andare a dare questi 3 o 4cento euro a Renzi....
preferisco aspettare alla finestra e vedere che succede,poi semmai verso aprile,maggio,quando le cose si saranno definite per bene,visto che al momento c'è solo un gran caos,ecco allora semmai a quel punto andrò a versare il dovuto,ma solo quando ci sarà la chiarezza definitiva.
Al momento se vai da un tabacchino ti dà una cifra,se vai da un altro di un'altra regione ti dà un'altra cifra,la regione deve ancora rispondere ad un'interrogazione avanzata da un consigliere in merito a questa questione del bollo che sta diventando ridicola,prima di marzo presumibilmente la regione non risponderà e ancora la regione stassa non ha ancora deliberato un bel nulla,non ha specificato le modalità di pagamento e non è arrivata ancora nessuna comunicazione ufficiale a nessuno,boh,io aspetto,mal che va a maggio mi pago il bollo più l'irrisoria sanzione di 3 o 4 euro,conviene.
NS 125 F,Tuareg 125
|