Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-07-2014, 09:44   #1
mattematte
Mukkista in erba

ubicazione: Sala Bolognese -Bo-
predefinito downgrade da gs 1200 a 1150 adv

Avrei bisogno di un consiglio:
Purtroppo il meccanico provando il mio gs 1200 adventurizzato me lo ha completamente demolito facendomi 14000 eurozzi di danni, a questo punto dovendo scegliere una moto nuova la scelta e' a tra un 1200 adv 2008/2009 oppure fare un downgrade e passare a un 1150 adv, ne ho trovati un paio a prezzi ragionevoli e con pochi km.
Il mio unico dubbio sul 1150 e' legato al telaio,nel senso di ciclistica,con il 1200 facevo quello che volevo,impostavo le curve e le mi assecondava, pensavi di farla e lei l' aveva gia' fatta, con il 1150 e' ancora cosi' o e' una moto un po' piu' difficile?
Prima avevo un rt 1100 che mi permetteve di farci di tutto ma facendo un po' di fatica,il 1200 era uno sballo e il 1150?
L'uso della moto e' prettamente su strade appenniniche (tosco/emiliano) e solo su asfalto la mia guida e' pero piuttosto allegra.
Pensvo al 1150 per l'affidabilita' e una quotazione nel tempo leggermente superiore
Consigli da chi le avute entrambe?