e comunque quando dicono per motori 2000 o 3000 diesel o benzina, mi fanno proprio ridere ,tutte cagate indicative al 400% ...
se è un diesel 1400 ma con problemi vari di iniettori non ti parte neanche se hai batterie di camion...

se hai un benza 1600 perfetto e magari caldo ti parte solo con la piletta da 9 volts ..

Ovvio , esagero... ma mi fanno ridere le indicazioni dei pubblicitari... come quando scrivono 800 Ampere o 1200 Ampere ...
se fosse vero e se per caso lo metti in corto zompa tutto il palazzo ...

Un po come quando si vedono sulle casse acustiche da 50 euro le scritte 300 watt ...
tutte minchiate.. magari intendono solo che a 300 watt l'altoparlante si squaglia e cola giù, ma dai 10 watt in poi è tutta distorsione ...

certo con questi numeri l'unica cosa è prendere quello che la spara piu grossa...
ovvero comprare quello che dichiara 120000 Ampere anche se po li misuriamo ma sono solo 200... ma forse sufficienti a mettere in moto..
Solo che cosi facendo premiamo quello che la dice piu grossa e non compriamo un onestissimo 400 A che magari sono veri e costa meno dell 800 farlocco che misurato non ne da neanche 200 ...
(ve le ho confuse per bene ??

)
comunque quello pubblicizzato da Buda mi sembra molto carino e ha anche la sacchetta di trasporto, molti non la hanno ed è molto molto comoda.. a un prezzo onesto...
A gennaio avevo fatto un po di indagini per un regalo ...