Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-04-2018, 09:59   #11
Motofurbo
Mukkista in erba

L'avatar di Motofurbo

ubicazione: Piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blacktwin Visualizza il messaggio
Questa sciocchezza che hai scritto fa il paio con quella (in altro post) che la Africa Twin Adventure potrebbe tranquillamente superare i 250 all'ora (moto con 95 cv e la sezione frontale di un Iveco Daily...)

La Gsx-r 1000 i 200 all'ora non solo non li fa in 1^ marcia, ma neanche in 2^ (arriva ai 190, reali, in seconda marcia...)
Allora, sulla Suzuki in realtà non ne ho idea, io ho la 600 e ai 200 ci arriva molto agevolmente. Se il 1000 faccia 200kmh in prima non saprei, ma non mi sembra impossibile. Cmq si scherzava, siamo nel Walwal 😉

Sulla storia dei 250kmh che potrebbe fare l'africa con un po' più di motore, non vedo il problema.
Che poi cosa c'entra la sezione frontale? 🤣 Se così di serie fa 200kmh, figuriamoci se non fosse limitata e se il motore fosse un po' più spinto...

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk