Quote:
Originariamente inviata da Paperinik
weiss hai valutato la :
questa[/IMG]
anche :the dream [/IMG]
ultimamente mi "tira" questa...
[/IMG]
abbiamo quasi gli stessi sogni...ciao
|
Puoi dire praticamente gli stessi!
Perchè: ZZR bella e unica nelle sue prestazioni al top...ma sinceramente una volta portata alla velocità max probabilmente mi sarei già tolto lo sfizio... forse...
Il GTR è già una moto a cui guardo sin dalla sua uscita in quanto più adatta all'uso turistico che ne farei. La prima serie la trovi a prezzi buoni. Ma meglio la seconda perchè migliorata anche nel minor calore trasmesso.

La T-Bird.... sì, valutata la LT....gran bella moto senza dubbio... anche la storm non è male. Non l'ho provata nè mai vista quindi non saprei. La R3 invece

azz!!! Esageratissima e adrenalinica! Ti porta a spasso sorniona; ma allo stesso tempo si può trasformare in una belva divertentissima!!! Dr. Jekil e Mr. Hyde!

In caso una Touring ma con ABS (che in Italia al momento se ne trovano in vendita ZERO!

) e "gommino" posteriore di 180 anzichè il 240 della Roadster.

Altrimenti, ho già optato per una R3 Roadster (che a dispetto delle versioni precedenti è dotata di ABS).
La GW.... eeeehhhhhh.... la GW... gran bel ferro (cit.) ... che dire... sempre stata una gran

...mi han sempre frenato le quotazioni elevate per il mio budget e i kmetraggi importanti delle "meno quotate" anche se so bene che ci si possono macinar kmetraggi considerevoli, ma preferirei una moto sotto i 40/50mila km...
Se domattina dovessi procedere all'acquisto opterei la R3 Roadster.
Ma dato che un nuova, con gli optional sta intorno ai 20 testoni, e che usata la trovi intorno ai 13 (del 2010); beh... con queste cifre un GW del 2006/2007 con kmetraggi non eccessivi si trova...
Se scelgo di pancia R3 senza dubbio alcuno.
Se oltre alla pancia ci aggiungo un pizzico di ragione... beh... GW senza dubbio...

Il fatto è questo: ora per me è prematuro parlare. Sono senza moto e fintanto non cambio lavoro parlare di moto non ha senso... cambiano le moto, cambiano le circostanze, cambiamo noi...Per ora si sogna a voce alta... poi quando si tratterà di concretizzare si parlerà con qualcosa di più concreto in mano!

(perlomeno questo vale per me).
Quindi PaoloB è inutile che mi guardi con quell'aria persa e poi ti prendi la faccia in mano!

Come già detto a me le moto mi piacciono più o meno tutte e se potessi mi farei un mega garage con tutte le moto vecchie, meno vecchie e nuove che mi piacciono. Qualsiasi genere!!!

Il mio sogno motociclistico proibito?... un chopper svedese...

ma in Italia ci potresti girare un granchè!