Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-02-2008, 22:55   #151
Kilimanjaro
Mukkista doc

L'avatar di Kilimanjaro

ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
predefinito

Una mia amica non me l'ha data perché non avevo i codici.
Vecchio 05-02-2008, 23:13   #152
beegio
Mukkista doc

L'avatar di beegio

ubicazione: Modena
predefinito

possibile che chiudano a un mese dall'inaugurazione? sarebbe un record!!!!! ora i rapporti sono compromessi.... e i soldi li hanno in mano loro.
Articolo quinto, chi ha i soldi ha vinto! In bocca al lupo.
Vecchio 05-02-2008, 23:57   #153
63roger63
Mukkista doc

L'avatar di 63roger63

ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
predefinito

Questa sera ho avuto un incontro con il venditore della concessionaria.
Mettendolo a raffronto con quanto saputo dal "contatto" BMW (sul come non ve lo spiego perchè sarebbe troppo lungo) è emerso che è la BMW Italia che non rilascia i codici e la concessionaria è bloccata in tutte le sue operazioni.
Abbiamo avuto una lunga chiaccherata, scusandosi tra l'altro della infelice "battuta" di ieri.
Vorrei continuare a chiarire una cosa per quanto riguarda questo post: l'ho messo per avere quante più informazioni possibili ed il risultato è stato quello di scoprire che è BMW Italia che non ha fornito i codici.
Visto che con il conce siamo quasi andati per vie legali, cosa che ho sempre cercato di evitare e da qui la ricerca di informazioni, posso solo ringraziare chi doveva dare i codici e invece è partito per il Portogallo senza sbloccare la concessionaria che ci sta rimettendo. Spero che a questo punto venga fuori il vero responsabile e spero che la mia lettera che ho spedito in Germania possa servire a qualcosa.
Perchè non è giusto che ci rimettano i clienti e altrettanto non è giusto che ci rimetta una concessionaria per un ritardo da parte della sede principale.
Spero vivamente che BMW Germania faccia chiarezza di quanto successo.

Vi ringrazio per la solidarietà e per le informazioni.

Quindi per concludere, visti i chiarimenti che ci sono stati questa sera, posso dire che la concessionaria merita fiducia.

Prego i moderatori di bloccare questa discussione per me il caso si è risolto.

Ultima modifica di 63roger63; 06-02-2008 a 09:27
63roger63 non è in linea  
Vecchio 06-02-2008, 00:09   #154
klasi
Pivello Mukkista

ubicazione: Padova
predefinito

E adesso? Come dicevo nei primissimi post sarebbe stato meglio chiamare BMW Italia prima di scrivere ai vari giornali, una sola telefonata, si faceva anche prima, così si sarebbe appurato subito da dove nasceva il problema ma intanto ai più il conce è risultato essere un disonesto e ci ha fatto una figura di merda, complimenti
Vecchio 06-02-2008, 00:19   #155
63roger63
Mukkista doc

L'avatar di 63roger63

predefinito

Hai ragione io una telefonata a BMW l'ho fatta due volte e ancora aspetto risposta.
Mi sono trovato in una situazione, e tutt'ora lo sono , grazie ad chi non ha fatto il suo lavoro e ora si è saputo.
Tu dici complimenti ... ma a chi?
Se una verità non si sa è meglio scoprirla o subire?
Come già detto non mi sono erto a giudice di nessuno, ho solo riportato i fatti per quel che erano.
E' giusto che ora chi ha la responsabilità in questa faccenda ne paghi le conseguenze.
O vogliamo continuare a nascondere la testa sotto al sabbia?
Non voglio far polemica con te, ma per come si sono svolte e succedute le cose son stato il più obbiettivo possibile, nonostante sia ancora senza moto, a causa dei codici, pur avendola già pagata.

Ultima modifica di 63roger63; 06-02-2008 a 00:24
63roger63 non è in linea  
Vecchio 06-02-2008, 00:28   #156
63roger63
Mukkista doc

L'avatar di 63roger63

predefinito

Aggiungo un'altra cosa:
mi ha appena risposto BMW Motorrad Direct dalla germania e sembra che appureranno quanto è successo a Milano.
Qnd qualcosa si muove.
Vecchio 06-02-2008, 01:41   #157
tristano
Mukkista

ubicazione: Umbria
predefinito

vabbè, a questo punto sentiamo tutte le campane e soprattutto speriamo nella rapida consegna della moto.
Vecchio 06-02-2008, 09:41   #158
Muttley
Medaglia! medaglia!

L'avatar di Muttley

ubicazione: Murano (VE)
predefinito

OK Roger chiudo la discussione

Vorrei solo rammentare a qualcuno dei piu "facinorosi" che tra lo sparare nel mucchio (e prendersi una querela) e cercare di risolvere un problema c'è di mezzo un mare di parole inutili.....

Giusto perchè tutti capiscano: ogni concessionario deve avere una sua "password", i famosi "codici" di cui si parla in questo thread, che servono ad autenticare le transazioni telematiche tra il concessionario e la casa madre. Siccome il concessionario è nuovo doveva avere dei nuovi codici ma la casa madre si è "dimenticata" di inviarglieli così il concessionario è impossibilitato ad effettuare ordini o sbloccare i documenti di una moto...

Ultima modifica di Muttley; 06-02-2008 a 09:44
Muttley non è in linea  
Chiudi la discussione