Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
bo' , l'ho presa che ne aveva 38000 , ora ne' ho 42000 . i primi 2k rabboccavo ca 300 gr ogni mille . ora come da ' titolo sono 2k km che non c'e' bisogno di rabboccare olio. misteri del boxer ??
Alcuni olii evaporano meno di altri e comunque l'evaporazione dipende dalla temperatura che il motore raggiunge, quindi dello stesso olio ne consumi molto di più d'estate, se il motore è raffreddato ad aria.
Alcuni olii evaporano meno di altri e comunque l'evaporazione dipende dalla temperatura che il motore raggiunge, quindi dello stesso olio ne consumi molto di più d'estate, se il motore è raffreddato ad aria.
ultimamente sto' usando sempre benzina a 98 ottani (ip plus , v power , ecc.. ) puo' dipendere anche da' questo ?
bo' , l'ho presa che ne aveva 38000 , ora ne' ho 42000 . i primi 2k rabboccavo ca 300 gr ogni mille . ora come da ' titolo sono 2k km che non c'e' bisogno di rabboccare olio. misteri del boxer ??
Beh, pensa che io ho fatto il cambio olio a 140k ed ho rabboccato ieri (200gr scarsi) a 146700 ...