Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-11-2006, 22:28   #1
Pippor850r
Mukkista in erba

L'avatar di Pippor850r

ubicazione: Calenzano
predefinito Discutiamone un po'!

Prendo spunto dal post di Giobin su cosa fare sull'acquisto di una kr con pochissimi km....1162!
Molte volte capita di trovare moto di privati con pochissimi km.
Al momento del mio acquisto del GS il concessionario aveva in conto vendita 1gs full optional con abs con appena 1600 km.
Vogliamo parlarne?Vi è mai capitato di vendere moto dopo aver fatto pochi mesi?Cosa vi ha spinto a tanto?
Personalmente amo talmente tanto ciò che acquisto che mi resta difficile pensare di poter cambiare dopo pochi mesi se nn addirittura dopo pochi km!
Ciao a tutti!
Pippor850r non è in linea  
Vecchio 28-11-2006, 22:35   #2
Regis
Mukkista doc

L'avatar di Regis

ubicazione: Nel verde canaveis , a Ovest dell'Orco.
predefinito

Motivazioni ognuno ne trova... soprattutto per giustifare se stesso!!!

Anchio me lo sono sempre chiesto... resta e resterà un mistero come gli UFO.

Occhio che se ti legge PIRIPICCHIO sicuramente dice che è uno che ha capito l'errore e poi voleva riprendersi un 1150 DI GHISA!

EEEHEHHEHEH
Vecchio 28-11-2006, 22:44   #3
Sampei
Mukkista doc

ubicazione: Tra Ancona e Roma, praticamente sulla Somma!
predefinito

io ho sempre venduto moto dopo 1 o 2 anni ma mai con percorrenze sotto i 20.000 km. L'ultima era una V-Strom 1000 k5 che dopo un anno e 18k km ho venduto perchè poco soddisfatto della ciclistica e dei freni, il motore invece era una bomba. inoltre aveva un fastidiosissimo problema sulla gestione dell'iniezione MAI risolto dalla casa madre pur essendone ampiamente a conoscenza. Infatti ho abbandonato la suzuki dopo diversi modelli (tranne il V-strom)sempre hypersportivi (750 e 1000 ottimi in tutto).
Ora sono il felice possessore di un GS 1150 Std che mi soddisfa tantissimo, specialmente dopo la cura energetica che ho dedicato al famoso propulsore...

[SIZE="4"][COLOR="DarkOrange"]R1200GS[/COLOR][/SIZE]
Sampei non è in linea  
Chiudi la discussione