per chi se perso la prima coriera come me !!!!!
allora , tanto per cominciare
quindi sono andato da Automoto Racing Monza (sono a 500mt. da casa mia) per vedere un po' cosa si poteva fare per placare la
e tanto mi sono fatto rispiegare un po tutto il sistema di questi ammo , la comparativa con qualche altro prodotto , il perchè dovrei comprare proprio quelli , ecc ecc. .... nulla da fare la

è peggiorata
Partiamo dal presupposto che chiaramente io ci sono e ci sarebbe già anche un mio amico che li prenderebbe per la sua adv.1150 , se tiriamo su altre 2/3 pesone si può spuntare il prezzo che hanno preso col 1° gruppo di acquisto
con sconto del 30% si arriva a 1170 euri +/- . 1200/1150adv
Non penso ci sia da spiegare molto sull'ammo , nel precedente gruppo
Blacktwin a dato esaudenti spiegazioni , ogni modo se ce ne fossero , fino dopo posso arivare con quello che ho capito .... chiedete , altrimenti disturbiano se non i inc........ disturbiano nuovamente Blacktwin
Una cosina molto interessante , a mio avviso e che penso dia anche sinonimo di garanzia ,sta nel fatto che la manutenzione viene richiesta a
50.000km , il suo costo è di 250 euro compresa manodopera e mi hanno detto che vengono sostituite tutte le parti di usura , interne ed esterne , l'unica cosa che rimane è la molla ed il pieno in ergal
Signori adesso sta a noi UP UP UP