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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


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Vecchio 27-09-2006, 18:40   #1
DavAdv
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predefinito I miei faretti..

I famosi LAMPA che si possono trovare a circa 25 euri da
un qualsiasi autoricambi..


Più la piastra di nyppinormans che è molto ben fatta..
(34 sterline = 50 euri + la spedizione)
http://www.nippynormans.com/prodinfo...m=38&mitem=125

Chi è particolarmente bravo può farsi o farsi fare una
piastra ad hoc, risparmiando ancora...

Il risultato è sincero, la luce va a coprire una zona bassa e
larga non coperta dall'anabagliante di serie..

Aiutano molto, ma non risolvono del tutto la poca luce del GS

Da sottolineare che la lampadina è la H3 55Watt, la stessa
dei faretti BMW o degli Hella che costano molto di più

Il risultato in firma (se si vede...)

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Vecchio 27-09-2006, 18:48   #2
DavAdv
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L'dea base era di avere un impianto iniziale (piastra e cablaggi)
con i faretti da sostituire poi con questi HELLA Micro DE Premium




Ma non penso più di farlo... Mi sono convinto che
la spesa non ne varrebbe la resa...

Piuttosto una luce rinforzata all'anabbagliante o gli xeno
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Ultima modifica di DavAdv; 27-09-2006 a 18:52
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Vecchio 27-09-2006, 19:01   #3
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Per i cablaggi il positivo direttamente alla batteria
protetto da un fusibile da 15 A.

Il negativo nel bullone che chiude il clacson al telaio.

Il relè l'ho nascosto sotto la strumentazione.

L'interruttore l'ho sostituito con uno con cuffia
impermeabile e l'ho posizionato vicino agli strumenti...

Non ne sono pentito, ma forse un autoswitch da azionare
con il reset delle frecce è sicuramente più comodo
(non bisogna staccare una mano per azionarlo)
oppure adattare l'interruttote dei faretti originale BMW
(da comprare a parte, però)
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Ultima modifica di DavAdv; 28-09-2006 a 09:52
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Vecchio 27-09-2006, 19:07   #4
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Spero di non avervi annoiato..
Se qualcuno vuole percorrere la mia stessa strada
sono a disposizione per info....

ciao
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Vecchio 28-09-2006, 10:02   #5
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Originariamente inviata da el_conguero
c'è qualcosa di così economico applicabile anche al gs1200?
Potrei risponderti di prendere (o farti fare) la piastra
specifica per il gs1200, ma h al'impainto con cam-bus
meglio se chiedi a qualcuno più esperto....

Io non ho voluto in alcun modo impattare con l'impianto
elettrico della moto, per questo ho scelto di montare interruttore e
relè sul cruscotto e di non usare l'autoswitch
(ma tutto è ben nascosto e non si vedono fili penzolanti)
e non spellare o integrare nulla con i cavi originali..
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Ultima modifica di DavAdv; 04-10-2006 a 11:48
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Vecchio 28-09-2006, 10:15   #6
Hirony
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Scusate se mi intrometto... ma non è più semplice montare un kit xenon? Il risultato è ESAGERATAMENTE superiore: il fascio di luce è più omogeneo, molto più bianco e, oltretutto, non avreste alcun problema con l'immancabile pulotto di scarse vedute che potrebbe - a ragione - contestare la presenza di fari supplementari non omologati...

Tra l'altro, il kit xenon si monta tranquillamente con mezz'ora di semplice lavoro ed è REVERSIBILE...
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Vecchio 28-09-2006, 10:16   #7
DavAdv
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Certo, l'ho anche detto... costa solo di più...

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Originariamente inviata da DavAdv
Piuttosto una luce rinforzata all'anabbagliante o gli xeno
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Ultima modifica di DavAdv; 28-09-2006 a 10:18
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Vecchio 04-10-2006, 11:26   #8
furietto
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Help!
Qualcuno di voi, sicuramente c’e’ – ha montato dei faretti (vedi TT o Wunder...) sulla 1200giessse.
Per un neumukken con me è difficile montarle? Mi preoccupa la parte dell’impianto elettrico. Ho scritto a MRboxer ma mi hanno dato risposte generiche. Qualcuno potrebbe spiegarmi a grandi linee come si montano? Oppure e’ un lavoro cha va fatto fare da mani esperte? (Vedi concessionaria? ) Ci sono differenze (qualità, montaggio, resa) tra quelle di Wunde e quelle della TuTech?
grazie per l'attenzione
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Vecchio 04-10-2006, 11:33   #9
DavAdv
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Per il 1200 guarda qui..
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=91040
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Vecchio 04-10-2006, 11:58   #10
furietto
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grazie comincio a pensare che la cosa sia un po' incasinata. comunque leggo i post! grazie
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Vecchio 24-11-2006, 09:52   #11
MICHELETN
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scusate ho sbagliato post...
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Ultima modifica di MICHELETN; 24-11-2006 a 09:53
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Vecchio 24-11-2006, 15:46   #12
kociz
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Certo, l'ho anche detto... costa solo di più...
Io li ho montati tutti e due:xenon e fendi!!!
alla non si comanda no???
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Vecchio 24-11-2006, 15:48   #13
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Io non ho voluto in alcun modo impattare con l'impianto
elettrico della moto, per questo ho scelto di montare interruttore e
relè sul cruscotto e di non usare l'autoswitch
(ma tutto è ben nascosto e non si vedono fili penzolanti)
e non spellare o integrare nulla con i cavi originali..
Io idem!!!
__________________
R 12oo Gs Adv & GG 300 2T
kociz non è in linea  
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