Quote:
Originariamente inviata da Ale1200GS
Minchia però che faccia che ha... ma che gli avevi puntato addosso una pistola per costringerlo a farsi fotografare?? 
|
Forse non avete idea del caratterino del tipino...
L'ho visto per la prima volta dal Mitico BA.MA di via Padova quasi 30 anni fa, non so quanti se lo ricordano ma lui ha iniziato facendo cross.
L'ho poi reincontrato molti anni dopo grazie ad un amico che abita vicino a lui a Triuggio, correva in SBK con la Yamaha e aveva l'officina piena di moto nel megabox della sua villa.
E' veramente una "Bestia", credo di non aver mai visto nessuno in vita mia trattare tanto male la fidanzata...
I vigili di Monza si ricorderanno per sempre delle sue impennate sul vialone che costeggia il Parco, e sul circuito di casa è quasi praticamente imbattibile.