Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Erano già state postate... poi qualcuno ha avuto la brillantissima idea di fare una macedonia con tutti i post relativi alla Fiera e ne è venuto fuori un 3ed inutile ed illeggibile Complimenti!
La nuova proprietà si stà dando da fare e a breve verrà costruito un nuovo stabilimento qui a Pesaro, speriamo che quanto fatto fino ad ora continui visto che le premesse per fare buoni prodotti ci sono.
Per quanto riguarda il motore posso solo dirti che và veramente bene e chi lo possiede ne parla splendidamente, naturalmente ho conosciuto solo persone con la Tornado ed il TNT ma non ho mai sentito parlare di problemi vari.
Appena il conc. la mette in casa vado a vederla.
Riguardo alle plastiche tanto criticate...... direi che sarebbe meglio per prima cosa riuscire a tenere agganciati i fianchetti dei 1.200GS ed i bauletti!