Finalmente ieri ci ho pottuto ronzare un po' intorno, ovviamente non è una prova da campo, dico quello che ho potuto verificare:
Pregi:
1) - Tremendamente facile da usare
2) - Si può davvero usare anche con i guanti
3) - Display e informazioni sono realmente leggibili da un metro di distanza, tipica della moto. Display molto luminoso e antiriflesso. Solido al tatto.
4) - Le funzioni di connessione con il telefono, la sincronizzazione dei contatti, sono molto interessanti
5) - La gestione dei brani musucali è molto semplice
Difetti:
1) - Il montaggio, essendo grosso, non è semplicissimo, personalmente non mi piace esteticamente il Rack Mount, dovei studiare un fissaggio dedicato per il supporto. Non è semplicissimo, ma ho già un'idea di come fare.
2) - La grafica 3D con la moto che si sposta è un po' troppo da game-boy, ma si può sempre tornare alla visualizzazione classica 2D.
3) - Non mi sembra di aver visto l'impostazione percorso a piedi, forse mi è sfuggita, certò è che spesso il moto-turista quando scende va a piedi...qunidi farebbe comodo assolutamente.
4) - Politicamente, rispetto al TT Rider era opportuno inserire un auricolare Bluetooth per casco.
Dubbi:
1) - Trasferisco i contatti sul telefono, come si comporterà con l'interfeno BT della Cellular Line, quando arriva la telefonata cosa fa? Se sto ascoltando la musica e il passeggerro mi attiva al conversazione o arriva una telefonata?
2) - Durata batteria, soprattutto quando si usa scollegato dai mezzi.
3) - E' realmente ingombrante, ma non c'è soluzione, se lo vuoi touch-screen e leggibile in moto, non può essere come il Quest....
Comunque complessivamente bel prodotto.