Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17-11-2006, 09:46   #1
un ex tk
Mukkista doc

L'avatar di un ex tk

ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
predefinito Eicma - Zumo

Finalmente ieri ci ho pottuto ronzare un po' intorno, ovviamente non è una prova da campo, dico quello che ho potuto verificare:

Pregi:

1) - Tremendamente facile da usare

2) - Si può davvero usare anche con i guanti

3) - Display e informazioni sono realmente leggibili da un metro di distanza, tipica della moto. Display molto luminoso e antiriflesso. Solido al tatto.

4) - Le funzioni di connessione con il telefono, la sincronizzazione dei contatti, sono molto interessanti

5) - La gestione dei brani musucali è molto semplice

Difetti:

1) - Il montaggio, essendo grosso, non è semplicissimo, personalmente non mi piace esteticamente il Rack Mount, dovei studiare un fissaggio dedicato per il supporto. Non è semplicissimo, ma ho già un'idea di come fare.

2) - La grafica 3D con la moto che si sposta è un po' troppo da game-boy, ma si può sempre tornare alla visualizzazione classica 2D.

3) - Non mi sembra di aver visto l'impostazione percorso a piedi, forse mi è sfuggita, certò è che spesso il moto-turista quando scende va a piedi...qunidi farebbe comodo assolutamente.

4) - Politicamente, rispetto al TT Rider era opportuno inserire un auricolare Bluetooth per casco.

Dubbi:

1) - Trasferisco i contatti sul telefono, come si comporterà con l'interfeno BT della Cellular Line, quando arriva la telefonata cosa fa? Se sto ascoltando la musica e il passeggerro mi attiva al conversazione o arriva una telefonata?

2) - Durata batteria, soprattutto quando si usa scollegato dai mezzi.

3) - E' realmente ingombrante, ma non c'è soluzione, se lo vuoi touch-screen e leggibile in moto, non può essere come il Quest....
Comunque complessivamente bel prodotto.

Ultima modifica di un ex tk; 17-11-2006 a 09:49
un ex tk non è in linea