|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
20-11-2006, 18:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Curva Nord (Mi)
|
strana cosa
|
20-11-2006, 18:17
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
beh... se leggi un pò l'aria che tirava lo trovo abbastanza concepibile...
era un forum MOLTO libero, più che altro una cantina di amici e come tale era nato..
Immagino che fosse un pò difficile accostarlo all'immagine ufficiale che la casa si vuole dare..
|
|
|
20-11-2006, 18:19
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Casale sul Sile (TV)
|
Al solito, qualcuno avrà iniziato a parlare un po' troppo di KTM!
|
|
|
20-11-2006, 18:23
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
ammazza...
comunque quelle parole potrebbe benissimo averle scritte BUMOTO.
Ultima modifica di barbasma; 20-11-2006 a 18:24
|
|
|
20-11-2006, 18:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Trentino
|
" Devo dire che i Forum in generale non mi piacciono più e lo dico aziendalmente parlando. Troppo si è dilatata la differenza di esprimersi tra il virtuale e la realtà. Troppo complicato purificare le sensazioni che il Forum trasmette per poi prendere decisioni o suggerimenti."
be, come non si può essere d'accordo.
Non solo aziendalmente parlando, anche umanamente parlando.
I forum purtroppo sono grandi comunità alle quali tante persone (troppe ) possono accedere e partecipare.
Ma la vita reale è molto diversa da un Forum.
Nella società, se uno fa il deficente viene emarginato, escluso, tenuto lontano.
Questo purtroppo nei forum non è possibile o lo è solo in parte e non con i giusti mezzi. Questo da la possibilità quindi a troppe persone, che non lo meriterebbero di partecipare ad un ambiente dalle quali andrebbero tenute lontane.
Chiaramente la mia riflessione non tiene conto di tutti gli aspetti positivi invece, ma su questo topic si parla di un Forum che a causa di quanto scritto sopra ha chiuso.
Ciao
|
20-11-2006, 18:31
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da il barba
|
Naaaaaaaaaaa....
QdE non chiude......
......vero Bumo?!?
|
|
|
20-11-2006, 18:38
|
|
Guest
|
Quote:
ammazza...
|
E dandogli ragione.
|
|
|
20-11-2006, 18:45
|
|
|
comunque penso che sia difficile per un produttore gestire un forum ufficiale.
quante marche lo fanno?
|
20-11-2006, 18:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Quote:
comunque penso che sia difficile per un produttore gestire un forum ufficiale.
quante marche lo fanno?
|
Io non lo farei mai... al massimo darei il mio tacito assenso a comunità virtuali che si formano spontaneamente
|
|
|
20-11-2006, 18:57
|
|
|
sicuramente triumph ai tempi di TALAMO era un gruppo ristretto di amici...
e il tutto era gestito in rapporti molto diretti e personali...
adesso non si può proprio più.
comunque secondo me i forum ufficiali non hanno senso di esistere.... perchè le polemiche con la casa madre o si censurerebbero oppure ci sarebbero le guerre...
se vuoi fare un forum riservato basta far pagare una quota di iscrizione.
|
20-11-2006, 18:58
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Dalle MIe Parti
|
In realtà il tizio non dice affatto quali sono i veri motivi per i quali ha preso questa decisione...
E se è davvero perché lui non ci crede più mi sembra molto poco democratico che altri debbano pagarne le conseguenze.
Tra i vari commenti quello che mi sembra più azzeccato è "A me pare una cazzata".
Poi come ben sappiamo ognuno a casa sua fa quello che vuole... però suona tanto come il ragazzino che va all'oratorio col pallone e quando si stufa lo riporta via.
E' stato bello, Grazie, Tutti a Casa ora! Di quello che pensate o provate non ce ne frega una beata cippa.
.
Ultima modifica di ITALO; 20-11-2006 a 19:21
|
|
|
20-11-2006, 19:08
|
|
|
TOURATECH ha un suo forum.  dove i tecnici tedeschi intervengono...
il triumph potevano darlo da gestire ad altri facendolo diventare NON UFFICIALE.
esistono comunque anche altri forum triumph non ufficiali.
Ultima modifica di barbasma; 20-11-2006 a 19:09
|
|
|
20-11-2006, 19:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Isole Baleari
|
Quote:
Originariamente inviata da ITALO
mi sembra molto poco democratico che altri debbano pagarne le conseguenze.
|
democratico... pagare... conseguenze...
|
|
|
20-11-2006, 19:29
|
|
|
non esistono forum democratici.... al limite oligarchici.
figuriamoci se gestiti dalla casa madre.
|
20-11-2006, 19:34
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Quote:
non esistono forum democratici.... al limite oligarchici.
|
Da Wikipedia:
L'oligarchia (dal greco "oligoi" = pochi e "archè" = essere il primo, governare) è un termine di origine greca indicante il governo di una minoranza.
Nella tradizione del pensiero filosofico greco, sistematizzata da Aristotele (vedi principio aristotelico ) l'Oligarchia è una forma di governo "cattiva", non perché antidemocratica, ma perché quei pochi esercitano il potere indebitamente, o in quanto non ne hanno il diritto o in quanto lo fanno violando le leggi o, infine, in quanto lo esercitano favorendo gli interessi particolaristici a scapito di quelli della comunità. Se, invece, i pochi che esercitano un potere lo fanno in maniera legittima e in vista dell'interesse generale, allora il loro governo è quello dei migliori, e cioè un'aristocrazia. Secondo Aristotele l'Oligarchia è dunque la degenerazione dell' aristocrazia. Nella tradizione del pensiero occidentale si è conservata a lungo, dall'antichità al Medioevo, il concetto che un governo di pochi non è cattivo in sé ma solo in quanto i pochi governano male. Nell'età moderna invece si è progressivamente affermata la concezione democratica e,con essa, la tesi che un governo di pochi è, in quanto tale, un cattivo governo: un governo buono è quello in cui è la maggioranza (i più) che governa.
|
20-11-2006, 19:36
|
|
Mukkista doc
|
a parte che chi si riempie la bocca di certi termini di solito ha una certa difficolta' a comprendere in cosa consista un sistema democratico, ma a prescindere da questo, e' veramente ridicolo dare del "poco democratico" al titolare di un forum che decide di chiuderlo.
primo perche' e' nel suo pieno diritto chiudere qualcosa che gestisce a proprie spese e che non e' altro che un di piu' offerto a chi ne vuole prendere parte senza alcun tipo di contratto/obbligo etc.
secondo perche' chi partecipa a quel forum se vuole se ne apre uno proprio come e quando vuole.
|
|
|
20-11-2006, 19:38
|
|
|
x italo
beh se sono quei pochi a sbattersi con tempo e soldi.
è giusto che abbiano il potere decisionale.
o no?
non scendo in politica... ma la democrazia è una illusione... l'oligarchia una realtà.
Ultima modifica di barbasma; 20-11-2006 a 19:41
|
|
|
20-11-2006, 19:48
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Quote:
Originariamente inviata da Enrocoso
a parte che chi si riempie la bocca di certi termini di solito ha una certa difficolta' a comprendere in cosa consista un sistema democratico,
|
Accertato che su questo Forum sei l'UNICO che ci capisce, qualsiasi sia l'argomento...
Non so se sei stato abbastanza attento da accorgerti che sino ad oggi ho evitato di commentare uno qualsiasi dei tuoi post.
Dato che le tue risposte sono nel 100% dei casi inutili, spocchiose e quasi sempre fastidiose ti sarei molto grato se volessi astenerti, dall'alto della tua superiorità, dal commentare in qualsiasi modo i miei post.
Grazie e Addio!
|
20-11-2006, 19:50
|
|
Mukkista doc
|
Nanni, figurati se mi astengo dal sottolineare le fregnacce che scrivi...
|
|
|
20-11-2006, 19:52
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Quote:
beh se sono quei pochi a sbattersi con tempo e soldi.
è giusto che abbiano il potere decisionale.
o no? 
|
Certo, se il pallone l'ho comprato io e l'ho portato io da casa è sacrosanto che quando mi stufo me lo riporto via, voi potete fottervi e cambiare gioco. O no?
Domani Don Mazzi si stufa di avere a che fare con i drogati e chiude le comunità, tutti a casa!
Quote:
non scendo in politica... ma la democrazia è una illusione... l'oligarchia una realtà.
|
Ne sono assolutamente conscio... ma cosa vuoi farci continuo ad essere un Romantico.
.
Ultima modifica di ITALO; 20-11-2006 a 20:00
|
|
|
20-11-2006, 19:58
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Quote:
Originariamente inviata da Enrocoso
Nanni, figurati se mi astengo dal sottolineare le fregnacce che scrivi... 
|
Gli altri, per rispetto delle tue turbe infantili, sono più gentili ed evitano di sottolineare le fregnacce che scrivi tu. E scrivi solo e unicamente spocchiosissime fregnacce, niente altro.
Detto questo sei finito definitivamente tra gli Ignorati perché anche la pazienza ha un limite.
Bye
|
20-11-2006, 20:00
|
|
|
Quote:
Certo, se il pallone l'ho comprato io e l'ho portato io da casa è sacrosanto che quando mi stufo me lo riporto via, voi potete fottervi e cambiare gioco. O no?
|
nel caso del forum ufficiale triumph è una scelta di marketing.
|
20-11-2006, 20:03
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
A beh se è una scelta di Marketting... allora il discorso torna.
Ma Lupano non lo ha scritto che è una scelta di Marketting...
|
20-11-2006, 20:06
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Detto questo sei finito definitivamente tra gli Ignorati perché anche la pazienza ha un limite.
|
sei poco democratico, mi hai tolto uno dei giochini piu' divertenti di QdE... prendere il chiulo nanni-italo... vabbe' sopravvivero'
|
|
|