Allora raga,
ho una R1100ESSE del 2000 con 38mila KM, presa solo da due settimane da un privato è scoppiato l'ammo anteriore (manetta regolazione ammo bloccata, stelo dell'ammo, sembra, bello unto....).....ora non cominciate ad infamarmi con la solita tiritera se tu l'avessi presa da un conce avresti la garanzia etc etc....mi sono già offeso sufficientemente da solo e mi sono anche messo davanti allo specchio per vedere bene chi offendevo!!!
A questo punto, visto che ho già fissato per il tagliandone dei 40000 e che chiaramente partiranno un sacco di soldi, secondo voi conviene far rigenerare o addirittura cambiare l'ammo ant con uno uguale, per poi magari tra un pò avere quello post da sostituire??!!!! Oppure faccio un pianto e un lamento e monto su gli ammo della Ohlins????
Raga mi è presa una scimmia tremenda
Forse dovrei frenarla???
__________________
GS ADV 2008
Club QuellidelFinecorsa