Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Hai forse il migliore 250-300 da enduro presente sul mercato. I tuoi mercati al di fuori della Spagna stanno crescendo in maniera esponenziale anno dopo anno. In Italia hai rubato importanti quote di mercato nel segmento racing due tempi a colossi come KTM.
E Venerdì non ti ho trovato a Milano.
Scusa, ma per il 2007 mi sento proprio offeso, e il mio 300 nuovo sarà KTM, loro a Milano c'erano !!!
Ah, e doppo tre paia di Alpinestars Tech 8 l'anno prossimo prenderò gli Oxtar, mi sentro proprio offeso e deluso di non aver trovato il vostro stand.
echecacchio.....
Scusate, non ho resistito
KTM EXC 400 by Boogie73
Anzi, questa sera apro un post, tanto perchènonsochefare dicendo che sono in crisi perchè la mia moto non ha il bottoncino.
Poi domani mattina, dopo 12 ore di sonno ne apro un altro dove la elogio in quanto visto che non ha il bottoncino persa quattro KG meno delle altre............. me spiego ????
Sinceramente, nel mio motoclub abbiamo 6 ragazzi che corrono con Gas, 4 col 300 e due con il 250 e problemi non ce ne sono mai stati, i ricambi (anche se non ne sono serviti molti) sono sempre arrivati puntuali.
Poi, chiudo la parentesi, la mia è solo una presaperilculo......