oggi ho fatto il mio primo giro con la AKRA e filtro,( e saluto DIAVOLETTO & C che ho conosciuto in Raticosa e ci ha fatto compagnia fino al Muraglione,) notevole miglioramento, e per la musica (senza DB KILLER) e per la pulizia di erogazione della mia Giessona, sembra addirittura che i consumi siano stati contenuti ma questo lo verifico con più calma nei giorni a seguire.
tornando alla performance, ho fatto rifornimento a Ravenna, e sono andato in autostrada fino a San lazzaro dove il mio amico Marco con la Duca Multi mi ha raggiunto, dopo i convenevoli e saluti, ci siamo diretti verso la Raticosa, e man mano che la strada si inerpicava e la guida si faceva più tecnica pian piano ho apprezzato la pulizia di erogazione senza buchi ad ogni uscita di curva, arriviamo in raticosa e ci fermiamo per la prima sosta, Ragazzi mi sono ascoltato al minimo e piccole sgassate la mia Giesona e che goduria...

poi da li fino al muraglione passando da castel del rio, marradi, e san benedetto in alpe, mi sono divertito ad andare in polleggiata crociera fino alla muraglia, da li fino a forlì ho ingaggiato alcuni GS che scendeveno a forlì e devo dire che seguendoli, uscendo dalle curve, ero sempre in anticipo... deduco che l'AKRA mi ha anticipato un po la coppia, o altrimenti ero io ingastrito duro, ma mi sono divertito un bel pò

... e queste sono le prime impressioni poi nei prossimi raid certificherò con più dettaglio e precisione la situazione.