Allora, per prima cosa togli il terminale (abbastanza semplice da fare) poi togli il paracoppa, sono, un dado da 10 e tre da 13.
poi allenta i collettori dai cilindri (togli solo i dadi) dadi da 12.
svita le sonde lamda, bullone da 22, e assicurale con del nastro adesivo dove non possano dar fastidio. Attento a non sporcarle.
Poi con una chiave esagonale da 4, svita i due perni che si trovano sotto la pancia del catalizzatore.
Prendi un po di svitol e spruzzalo sul silent-block in gomma che regge il terminale (si trova in direzione del cavalletto centrale) e sfila tutto il supporto.
Togli il collettore originale.
Poi per montare i collettori remus (sono due pezzi).
Prendi il pezzo più grande, svita quel perno sulla parte finale (quello che mantiene il supporto con il silent-block in gomma), prendi il collettore e calzalo sul cilindro, avvitando, non serrando, i dadi, prendi l'altro tubo e indirizzalo sia verso il cilindro che verso l'imbocco dell'altro collettore (a proposito allenta prima la fascetta che si trova nel punto di raccordo dei due tubi), spruzza un po di svitol sulla parte finale del tubo corto (la parte che va ad unire i due tubi) e raccordali.
Avvita anche questo tubo al cilindro, senza serrare i dadi, infila il supporto (quello col silent-block in gomma) nel perno sotto il motore e avvitalo al collettore.
Serra i dadi dei cilindri, serra forte il bullone del supporto, monta le sonda lamda e monta il paracoppa.
Monta il terminale, e vai a godere come un pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!