Quote:
Originariamente inviata da gioxx
Velocemente.... per le Hitte il sacco lenzuolo e' l'ideale, sono ben riscaldate ci sono le pentole! l'adattatore non serve!
|
sAcco letto o sacco a pelo leggero, inoltre portatevi anche una federa a testa, i cuscini li trovi, ma la federa è VITALE...
le pentole non le trovi in tutte le hytte, specie se prendi quelle piccole economiche e senza bagno interno (le belle costano sempre il doppio, almeno, si passa dalle 250/300 corone alle 550/700, fatti 2 conti... se siete in 2 è un salasso, in 4 può convenire) NB: spugna e detersivo, le pentole è bene lavarle PRIMA.... non sempre, ma tante volte si, idem x le stoviglie che trovi
riscaldamento lo trovi dappertutto, in alcune stufetta elettrica, in altre termosifoni, sempre elettrici
le prese sono uguali alle ns, il phon con attacco 10A, l'alimentatore del portatile e il caricatore del cellulare li ho sempre usati dappertutto. svezia norvegia finlandia e germania
Quote:
Originariamente inviata da Baffo
Per il pranzo.......i distributori di benzina sono grandi, pieni di tutto ed anche di cibo, sempre mangiato li!
Ciao
|
quando non pioveva, a pranzo noi abbiamo sempre campeggiato all'aperto con pane, formaggio e salumi + frutta (da non credersi, ottima!!! + buona che da noi) comprati nei supermercati
il pranzo dal benzinaio, che di solito si riduce ad un'offerta di hot dogs o hamburger, solo quando pioveva
ma la sera ci rifacevamo, con ottime minestre pronte in campeggio

consiglio la Norvegia a chiunque ha problemi di sovrappeso, ho perso 5 kg in un mese, acquistando un bel tono muscolare
Quote:
Originariamente inviata da vadocomeundiavolo
se parto senza sacco a pelo , nelle hitte posso noleggiare delle coperte?
porterei solo il sacco lenzuolo per motivi di spazio.
|
le meno infime hanno sempre ottimi piumini o trapunte, le infime...

ma se hai il tuo sacco, stando ben attento, puoi usarle sopra
Quote:
Originariamente inviata da harry potter
i campeggi come sono in norvegia e svezia?
ps: che guida cartacea mi consigliate x i camping?
|
puoi scaricarla qui:
http://www.camping.no/pdfguide_eng.html
NB: contrariamente a quanto è in Italia, e anche in Spagna per mia esperienza, lì i campeggi delle "grandi" città sono i migliori, non campi nomadi come qui