Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-11-2006, 09:08   #1
TEOK
Mukkista doc

L'avatar di TEOK

ubicazione: Verbania
predefinito Ritirata

Alla fine ieri sera sono riuscito ad andare a ritirare la mia ultima scimmia....
due ore e mezza di treno ed un tragico rientro di 230Km con i primi 130 in una nebbia fittissima e 4 gradi e gli altri solo con il freddo, ma a quel punto tutto bello umido per la nebbia incontrata prima...
La cosa più bella?!?! Quell'angelo di mia moglie è venuta con me per farmi compagnia e si è sorbita tutto il rientro senza lamentarsi una volta

Ora veniamo alla moto, 180.000Km (scusate avevo sbagliato il conto..) portati benissimo, incredibilmente a posto di carrozzeria, gomme nuove e un motore sciolto e fluido. Ho fatto tutto il pezzo nella nebbia in 5 ad andature bassissime con il motore che girava a 2000 giri d era comunque prontissimo a riprendere quando la nebbia si diradava e potevo allungare un pochino.

Con il parabrezza grande in posizione elevata in autostrada a 170 non sentivo un filo d'aria e viaggiavo con la visiera aperta (anche perchè era tutta piena di goccioline e non vedevo niente ).

Insomma, è stato un giro in cui non ho avuto molto modo di godermi il mezzo e provarlo a dovere, vuoi per il freddo vuoi per il buio vuoi per il tragitto, però mi sono già reso conto che è splendida e che si guida in maniera diversissima dal 1200GS (bella scoperta direte voi).

In sostanza

Un'altra mucca all'ovile