Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Quanto sareste disposti a pagare uno sportintegral Carbon nuovo?
L'ho appena acquistato su e-bay, e mi piacerebbe sapere se l'ho pagato il giusto o ho fatto una ca@@ata!
Dopo averlo provato al conce Bmw non ho resistito alla !!!!!!!!
Pagato 746 € nuovo. In effetti sembra che l'ho comprato bene!
Non sarà facile convincere la moglie della bontà dell'acquisto, ma questa è un'altra storia...
Per quanto riguarda il HJC non mi sembra che possa essere comparato, visto che ero alla ricerca di un casco sicuro ma estrememente leggero, pesa quasi mezzo chilo in più! http://www.webbikeworld.com/motorcyc...et-weights.htm
Ci dici poi se quando ti arriva è tutto OK? Quando vedo una differenza di costo rispetto al nuovo ufficiale, così marcata... io non mi fido. Però magari sono troppo prudente
Per cui.... facci sapere.
Ci dici poi se quando ti arriva è tutto OK? Quando vedo una differenza di costo rispetto al nuovo ufficiale, così marcata... io non mi fido. Però magari sono troppo prudente
questo non è detto
tramite e bay ho comprato a suo tempo i cerchi in lega del gs nuovi di pacca con le gomme a meno della metà del prezzo
Bello anche l' HJC, che però mi pare pesi 250gr in più.....
Resta, infine, il dubbio sulla capacità di assorbimento dei caschi in carbonio rispetto a quelli in triplice fibra.......
Infatti, nelle corse, nessun pilota usa caschi in carbonio.......