Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ieri sera ho visto in esposizione dal conce un GS1200 con montate borse Touratech in alluminio sponsorizzate BMW. Evidentemente, come già fatto per Akra, BMW vuole offrire accessori sponsorizzati in più. Quello che mi ha stupito è che aprendo le borse, all'interno del coperchio c'è un evidente adesivo con scritto di non superare i 180 Km/h (!!!) con tali borse montate! Io mi ricordavo limiti ben più bassi. O sbaglio?
all'interno del coperchio c'è un evidente adesivo con scritto di non superare i 180 Km/h (!!!) con tali borse montate! Io mi ricordavo limiti ben più bassi. O sbaglio?
Significa semplicemente che sono garantite fino a 180, mentre quelle di plastica, a esempio del 1150, lo sono fino a 130.
Credo che siano proprio le originali alu dell' ADV 1200, sarebbe assurdo fare concorrenza in casa vista la minima differenza di costo finale tra TT e BMW originali. cmq per l'anno prox in sudamerica mi ci vorrano le alu doppia