|   | 
	
	| 
	
	
		
	
	
	
		|  18-10-2006, 13:37 | #1 |  
	| Guest | 
				 problema frecce gs1100 
 
			
			Buongiorno a tutti,ho un problema alle frecce del mio 1100 gs,
 tutto il lato sinistro (stando in sella) non funziona; controllato le lampadine, i fusibili, non funziona nemmeno con le 4 frecce....
 DATEMI UNA MANO..
 Grazie.
 Andrea
 |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  18-10-2006, 14:22 | #2 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 12 Jun 2006 ubicazione: Prato (PO) 
					Messaggi: 662
				      | 
 
			
			controlla i fili che portano tensione alle lampadine. Ci dovrebbe essere un punto in cui i fili delle frecce posteriori ed anteriori si uniscono e riparte 2 fili solamente: un'unico negativo ed un'unico positivo. Devi controllare appunto quel tratto da dove si uniscono in poi.
		 
				__________________Bmwisti: fanno bene a prenderci per il culo.
 R1150GS  "de fèro": La Forma et La Sustanzia.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  18-10-2006, 16:15 | #3 |  
	| Guest | 
 
			
			ti ringrazio,ma ti è successo o hai esperienze in questo senso?
 |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  19-10-2006, 01:38 | #4 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 12 Jun 2006 ubicazione: Prato (PO) 
					Messaggi: 662
				      | 
 
			
			non mi è successo per fortuna, ma ho dato un'occhiata al manuale d'officina del mio 1150. Mi risulta (anche se dai diagrammi non è molto chiaro) che sia la freccia anteriore che quella posteriore si raccordino in un connettore posto sotto il serbatoio (dove si raccordano anche molti altri dispositivi). Secondo me è da li' che devi partire a controllare perchè siccome non ti funziona sia la freccia anteriore sia la posteriore, sicuramente il guasto è in un tratto che interessa entrambe, quindi da dove si riuniscono in poi.Scarto a priori che ci siano entrambe le lampadine bruciate perchè voglio sperare che tu ci abbia già pensato da solo.
 
				__________________Bmwisti: fanno bene a prenderci per il culo.
 R1150GS  "de fèro": La Forma et La Sustanzia.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  19-10-2006, 11:59 | #5 |  
	| Guest | 
 
			
			le lampadine sono ok, così come i fusibili, e anche le 4 frecce insieme fanno lo stesso scherzo...
		 |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  19-10-2006, 12:01 | #6 |  
	| Guest | 
 
			
			A proposuto dove posso trovare i manuali d'officina del 1100?Grazie
 |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  19-10-2006, 12:11 | #7 |  
	| alias il rambo di Viganello 
				 
				Registrato dal: 01 Sep 2005 ubicazione: vicino di casa del Berghemradder 
					Messaggi: 4.751
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Andrea_gs1100
					
				 A proposuto dove posso trovare i manuali d'officina del 1100?Grazie
 |  
Dove ti mando 23 mega di roba?
		 
				__________________http://klm.imartini.it
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  19-10-2006, 12:13 | #8 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 02 Sep 2005 ubicazione: Apvania 
					Messaggi: 364
				      | 
 
			
			prova a vedere anche dietro il faro anteriore dove c'è il fascio dei cavi che vanno sotto il serbatoio, a me capitò una cosa analoga con al 850R ed era un cavetto molto sottile che si era spezzato, a causa delle innumerevoli pieghe fatte con lo sterzo. Se fosse li il problema, basta fare un piccolo ponticello foderando il giunto nuovo con guaina termoretraibile.Lamps!
 Paolo Bmw Motorrad Club Lucca 1997-2007
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  19-10-2006, 13:25 | #9 |  
	| Guest | 
 
			
			Grazie Architetto,brewer, non sapevo fosse così pesante......
 ma sul web si trova?
 |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  19-10-2006, 13:35 | #10 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 12 Jun 2006 ubicazione: Prato (PO) 
					Messaggi: 662
				      | 
 
				__________________Bmwisti: fanno bene a prenderci per il culo.
 R1150GS  "de fèro": La Forma et La Sustanzia.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  19-10-2006, 13:57 | #11 |  
	| Guest | 
 
			
			fantastico,grazie
 |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  25-10-2006, 10:53 | #12 |  
	| Guest | 
 
			
			Grazie a tutti, immagino che per vedere i cavi debba togliere il serbatoio, c'è un rubinetto per la benzina da qualche parte?Andrea
 |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  26-10-2006, 14:56 | #13 |  
	| Guest | 
 
			
			no, col rubinetto sarebbe troppo semplice...
 devi clampare i due tubi con una pinza a scatto (una x tubo)
 ricordati di segnalrli col pennarello per non confonderli nel rimontaggio
 |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  27-10-2006, 14:22 | #14 |  
	| Guest | 
 
			
			BiCi65,ma sei un medico? "Clampare".... Grazie comunque per l'informazione.
 Andrea
 |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  27-10-2006, 21:58 | #15 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 12 Jun 2006 ubicazione: Prato (PO) 
					Messaggi: 662
				      | 
 
			
			clampare è un termine piuttosto tecnico, ma non a uso esclusivo dei dottori infatti io lo conosco ma non sono un dottore ;-))
		 
				__________________Bmwisti: fanno bene a prenderci per il culo.
 R1150GS  "de fèro": La Forma et La Sustanzia.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |  |     |