Inserisco questo post qui e non nell'area mercatino perchè potrebbe essere un interessante esperimento per tutti.
Visto che siamo una bella e numerosa comunità vediamo se questa riesce a funzionare anche per vendere un accessorio attraverso le conoscenze di ciascuno. E visto che la moto in questione è poco diffusa....
Bando alle ciance!
Nel mio caso è necessario un primo e fondamentale requisito: che qualcuno di voi conosca il proprietario di una Yamaha BT 1100 Bulldog.
fatto?
Ora accertatevi se il tal proprietario ha a cuore la sua Bully e voglia incrementarne le prestazioni, il fascino e il sound..
fatto?
Se siete arrivati a questo punto, potete proporgli un paio di splendidi scarichi Akrapovic in titanio che mi sono rimasti dalla vendita della mia BT. Belli, perfetti, grintosi e, soprattutto, a buon mercato!
fatto?
Gli interessano? A questo punto dategli il prezzo di listino Akra. Scoprirà che la coppia costa 1.380€, per molti più di un mese di stipendio. Dopo il suo sbalordimento gli "rivelerete" che un vs. amico (IO!) li svende a 500€ (prezzo di realizzo).
fatto?
Ora, se il vs. amico cade trafitto, l'affare è fatto: gli date i miei recapiti e avrete fatto un favore al vostro fratello di forum (il sottoscritto, non guardatevi intorno, c'è solo il vostro PC!)
Se invece rimane impassibile... avrete fallito. Ma non scoraggiatevi, potreste ritentare e avere più successo!
IO CREDO IN VOI!!! CORAGGIO!!!