Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-10-2006, 10:23   #1
odontoiatra
Guest

predefinito Un mestiere un destino

Ciao sono Giovanni, perchè sono qui? perchè fin da piccolo ho desiderato fare il dentista ed avere una BMW. Ora sono ad un pelo dal raggiungere il primo risultato mentre da un anno e mezzo ho raggiunto il secondo. Leggo QDE come ospite da qualche tempo ed ho scoperto che il mio era un destino segnato, da qui il titolo
Questo GS è fantastico. Su consiglio del mio meccanico ho già fatto sostituire gli ammortizzatori originali con degli Ohlins e mi ha montato la protezione per il carter, perchè mi ha detto che è utile nel caso dovesse capitarmi di percorrere uno sterrato. In estate uso la moto abbastanza spesso per gli spostamenti di tutti i giorni e per qualche giro nei week end. Ho già percorso quasi 10.000 Km e sono prossimo al tagliando. Ho tante domande da porre per migliorare la mia moto ma avrò tempo frequentando i vari forum dove, sono certo, incontrerò tanti amici. Ciao a tutti.