Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-10-2006, 12:34   #1
pennanera
Mukkista doc

L'avatar di pennanera

ubicazione: roma
predefinito lunga vita alla rallye2 e a BMW Roma.......

.....settore abbigliamento!

ed un plauso a Paolo Ricolfi per la cortesia e la disponibilità.

I fatti:

ossessionato da una per la rallye2 rossa, a gennaio scorso, approfittando dei saldi al 50% sulle rimanenze, dovuti alla uscita della rallye2 pro, acquistavo da bmw Motorrad Milano la giacca e da bmw Roma i panta prevedendo l'impiego estivo nel viaggio transandinico.

la scelta dei capi risultava ottima sotto tutti gli aspetti:
1) sopportazione del caldo torrido (+ 45°);
2) sopportazione del freddo gelido (-15°);
3) resistenza agli acquazzoni tropicali brevi ma intensi;
4) ottima vestibilità;
5) linea estetica inpareggiabile (de gustibus...)

ma.......

dopo un mese di utilizzo quotidiano, alla fine del viaggio, senza averla mai lavata (e dove ca***o la lavavo??) il rosso acceso si era trasformato in un rosa salmone-aragostina .

Sapendo che il problema si era riproposto anche ad altri, appena ritornato, mi sono rivolto alla Bmw Roma nella persona di Paolo il quale promettendomi che avrebbe sentito l'ispettore avrebbe trovato una soluzione.

Telefonicamente l'ispettore, riconoscendo che anche su altri capi dello stesso colore si era verificato l'inconveniente, garantiva un rimedio ma non prima di averla ispezionata personalmente ma, dopo 45 giorni, ancora l'ispettore non era passato a visionare il capo.

Il buon Paolo a questo punto, nelle more della risposta, consapevole che il tempo trascorso era eccessivo mi sostituiva entrambi i pezzi con una fiammante rallye2 PRO .

I meccanici di bmw Roma non mi hanno mai convinto,
i venditori di moto sia quelli del nuovo che quelli dell'usato per la loro incompetenza e grossolanità fanno pena
ma dell'abbigliamento non posso che dire bene

Pubblicità

Vecchio 21-10-2006, 14:05   #2
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

ubicazione: Seregno (MI)
predefinito

Complimenti Angelo..........bella mossa

Devo ammettere che delle due colorazioni della Rallye 2 , mi era sempre piaciuta quella grigia proprio perchè notavo in tutte quelle rosse che vedevo in giro uno scolorimento eccessivo.

Avendo fatto il viaggio insieme, ed avendo a disposizione delle foto con te sia all'inizio sia alla fine del viaggio, lo scolorimento del rosso nel giro di un mese è evidente ed inaccettabile per i costi di quel capo.

COMPLIMETI A TE E A BMW ROMA per la professionalità
GOBBOMAI non è in linea  
Chiudi la discussione