Ciao, ho cercato nel forum giudizi di qualcuno che avesse montato un cupolino piu' protettivo di quello BMW ma, a parte considerezioni estetiche, non ho trovato giudizi funzionali dettagliati. C'e' qualcuno che ha montato qualcosa di veramente protettivo e vuole commentare la sua esperienza? L'inverno e' alla porta! Grazie
l'unica soluzione è cambiare moto
Scherzi a parte......... l'unico che protegge, anche se in parte, è l'riginale medio della bmw, senza andare sull'isotta che, oltre ad essere brutto non ripara tantissimo, sopratutto se sei alto
a settembre 6000km in Turchia con percorrenze giornaliere di anche 850 km in autostrada (se si puo' chiamare cosi' in Turchia !!!!) senza alcun problema.
E bada bene che ero un fighetto abituato a girare su maxi-scooter
Il mio socio di viaggio Nik5 con la stessa moto ma con il parabrezza touring originale bmw ha patito alla lunga la pressione dell'aria su casco e spalle!
.....e non girava prima su maxi-scooter!!!
pertanto se la moto la usi anche per viaggiare un po' non dubitare e accattati l'isotta!!!!..........il mio per la cronaca era del mitico Muntagnin prima che si comprasse il pulmino!!!
ciao S.P
ztechnik...vai sol loro sito a dare un'occhiata... è un ottimo compromesso tra il medio BMW e l'Isotta..ma con una linea decisamente più decente....tralasciando il discorso estetico...io ce l'ho da un paio di giorni e devo solo esprimere parere favorevole!! non sono ancora andato in autostrada...dovrei farlo nel fine settimana...tieni presente che arrivo dal medio BMW... ..
Grazie per le indicazioni. Chiedo pazienza ma avrei bisogno di qualche informazione aggiuntiva . Ho cercato isotta con google ma non ho trovato accesori per moto ma per auto. Quale e' il modello per l'Isotta? Di che ditta e' il cupolino ztechnik. Che prezzi per il isotta e ztechnik? Qualche suggerimento per il montaggio se si puo' fare in casa senza avere una officina da professionista.
Scusate ma avevo cercato male! Ho trovato il sito Isotta e credo che il cupolino in questione sia questo. Io attualmente ho quello BMW alto, c'e' molta differenza con questo?
L'originale grande Bmw è molto bello stilisticamente ed elegante ma visto che deve proteggerci dall'aria,lascia perdere l'estetica e cerca la funzionalità.Chi ha l'isotta medio dice che funzioni veramente bene...io ho un givi che rende la moto molto filante ma funziona anche pochetto soprattutto per me che sono alto 1.83.