Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Con la presentazione della nuova K 1200 R Sport all'INTERMOT 2006, BMW Motorrad introduce con orgoglio il quarto modello della serie più potente in gamma. La sigla K 1200 R Sport indica che si tratta di un modello derivato dalla BMW K 1200 R.
La caratteristica forse più significativa della nuova K 1200 R Sport è la semi carena montata sul telaio che sostiene lo stesso gruppo ottico anteriore della R 1200 S. Integrata armoniosamente nel design complessivo della moto, la semi carena lascia vedere lo straordinario motore e la trasmissione. La carenatura accentua il carattere sportivo di questa Big Bike ed amplia le già numerose opportunità d'impiego della K 1200 R.
In effetti più che al K S assomiglia all' R1200 S, ciclistica a parte ovviamente... tutto il frontale è identico!!
Mi piace la parte serbaotio mentre continuo a pensare che il gruppo motore/telaio stia meglio "coperto" (come nella S appunto). Il didietro invece non mi garba per nulla.
In generale comunque è caruccia, anche se avrei cercato di darle più personalità... così mi pare davvero un pò troppo "ibrida"