Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-10-2006, 19:16   #1
CONTE MAX
Mukkista in erba

L'avatar di CONTE MAX

ubicazione: FIRENZE
predefinito PENSIERINO POST CHIUSURA QdE

--------------------------------------------------------------------------------
Non avrei mai pensato che accendendo il Computer, collegandomi ad internet e scoprire QdE chiuso mi provocasse un senso di Vuoto:
- Grazie a questo Forum ho trovato Amici che condividono la mia stessa passione LA MOTO. Trovare persone che inizialmente non sai nemmeno chi siano, la curiosità di abbinare le facce ai vari Nick e Avatar, organizzare eventi che ci permettono di incontrarci e di conoscerci ed avere l'impressione di stare con vecchi amici; beh questo è tutto quello che mi ha dato QUELLIDELLELICA e spero vivamente continui a darmi!

Non l'ho mai fatto pubblicamente ma questo mi sembra il momento più adatto:

GRAZIE!
A Bumoto per il Forum, a quei "quattro bischeri" che vivono nella mia città ed ho modo d'incontrare anche fuori dal Sito e grazie a tutti coloro che orgenizzano manifestazioni e mi danno modo di conoscere sempre più membri di questo fantastico gruppo

P.s. BU' Non Ti riprovare Mai più a staccare la spina !!!!
Vecchio 11-10-2006, 19:38   #2
saurogs
Mukkista doc

L'avatar di saurogs

ubicazione: roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CONTE MAX
--------------------------------------------------------------------------------
Non avrei mai pensato che accendendo il Computer, collegandomi ad internet e scoprire QdE chiuso mi provocasse un senso di Vuoto:
- Grazie a questo Forum ho trovato Amici che condividono la mia stessa passione LA MOTO. Trovare persone che inizialmente non sai nemmeno chi siano, la curiosità di abbinare le facce ai vari Nick e Avatar, organizzare eventi che ci permettono di incontrarci e di conoscerci ed avere l'impressione di stare con vecchi amici; beh questo è tutto quello che mi ha dato QUELLIDELLELICA e spero vivamente continui a darmi!

Non l'ho mai fatto pubblicamente ma questo mi sembra il momento più adatto:

GRAZIE!
A Bumoto per il Forum, a quei "quattro bischeri" che vivono nella mia città ed ho modo d'incontrare anche fuori dal Sito e grazie a tutti coloro che orgenizzano manifestazioni e mi danno modo di conoscere sempre più membri di questo fantastico gruppo

Vecchio 11-10-2006, 22:38   #3
dr.Sauer

L'avatar di dr.Sauer

ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
predefinito

Vecchio 11-10-2006, 23:08   #4
segnika
Mukkista doc

L'avatar di segnika

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
..... a quei "quattro bischeri" che vivono nella mia città ed ho modo d'incontrare anche fuori dal Sito....
..."QUATTRO BISCHERI" A CHI??!!!!.... ...ti spacco la faccia (...se ce la fo')
Vecchio 11-10-2006, 23:16   #5
ankorags
Mukkista doc

L'avatar di ankorags

ubicazione: Fiorenza
predefinito

Quote:
Ciao, quello che dici merita di essere sottolineato, QDE x molti è veramente importante e dispiacerebbe a Tutti se dovesse chiudere, e mi auguro che questo non succeda più neanche x un ora.

Ma dobbiamo capire il GV, io la sera della famosa goccia ero online e quando improvvisamente tutto si è abbuiato non mi ha meravigliato, posso assicurarti che io avrei fatto la stessa cosa
Vecchio 11-10-2006, 23:40   #6
CONTE MAX
Mukkista in erba

L'avatar di CONTE MAX

ubicazione: FIRENZE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ankorags
Ciao, quello che dici merita di essere sottolineato, QDE x molti è veramente importante e dispiacerebbe a Tutti se dovesse chiudere, e mi auguro che questo non succeda più neanche x un ora.

Ma dobbiamo capire il GV, io la sera della famosa goccia ero online e quando improvvisamente tutto si è abbuiato non mi ha meravigliato, posso assicurarti che io avrei fatto la stessa cosa
indubbiamnet BU ha agito in modo giusto e penso che farà bene a molti questo Stop, come ho già scritto mi sono trovato un po' perso, ho trovato in Qde un punto fermo del collegamento on Line e nuovi amici che condividono la mia passione, cosa che non avevotrovato con facilità fra altri amici motociclisti precedentemente, sarò stato sfortunato però...