Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Beh, mi sembra normale. Qualunque casa si muove se vede che la sua immagine può avere qualche neo.

|
Scusa guanaco, ma non sono d'accordo con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anzi dico che è una vergogna che una casa si muova celermente solo se rischia di essere sputtanata!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora significa che "la casa" reputa i suoi clienti degli emeriti coglioni che gli versano dei soldi per i propri prodotti, poi..................................
......................si vedrà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lavoro per una società che fornisce servizi ai propri clienti, il mio modo di lavorare (rapportando la società per la quale lavoro alla BMW, io potrei essere un suo concessionario), ha fino adesso fatto si che i clienti non mi siano mai mancati e che quelli già acquisiti siano soddisfatti del mio modo di lavorare, dei collegghi che prendono il lavoro più alla "bau bau micio micio", nel tempo vedono il loro portafoglio assottigliarsi sempre più, l'acquisizione di nuovi clienti diventa sempre più difficile....................................
Ovviamente guanaco hai ben capito che io non ce l'ho su con te, mi manda semplicemente in bestia il fatto che il concessionario ha trovato le borse a Milano dopo che è stato (più che cortesemente) avvisato dalla redazione del giornale che altrimenti la avrebbe sputtanata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come mi fanno incazza@e queste cose!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno!!!!!!!!!!!!!!!