Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
come qualcuno avra' letto in altro thread ho cambiato le gomme ma l'anteriore causa valvola difettosa mi ha lasciato a terra tornando a casa,dato che il gommista dista circa 50 km mi son rivolto a quello di chiavari dove vado sempre per l'auto, e dove sarei andato anche per la moto se non fosse che non e' competitivo su dunlop.Gli spiego la cosa e dice che ha qualche problema a levarmi la ruota perche' ha diversi clienti (vede chiaramente le gomme nuove montate da un altro e io stesso son costretto a dirglielo....)...ma uno dei suoi ragazzi, dall'accento chiaramente sardo gli dice..."proviamo a stallonarla senza smontare la ruota,se le ha montate ieri dovremmo farcela...."
io son terrorizzato all'idea del massacro di cerchione che mi aspetta quando il ragazzo (per modo di dire, aveva sui 45 come me...) sgonfia la gomma, l'afferra con le due mani e brutalmente con una smorfia di sforzo la stallona a mani nude! mai visto una cosa del genere!poi tiene tirata lateralmente la gomma mentre un collega da dentro svita il bulloncino e leva la valvola difettosa che mi era stata montata.A quel punto rigonfiano e fine...richiesta 5 euro...bravi e grazie!
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
il gommista dista circa 50 km mi son rivolto a quello di chiavari dove vado sempre per l'auto, e dove sarei andato anche per la moto se non fosse che non e' competitivo su dunlop.
Quanto c'era di differenza su un treno di gomme che giustificasse di spararsi 100 Km per andare da un altro gommista?!?
Vedi non conviene essere cliente di 2 artigiani che offrono lo stesso servizio,se vai da uno per le auto ed é attrezzato porti anche la moto,alla fine ti sei dovuto rivolgere al gommista dell'auto che ha così scoperto che per la moto gli mettevi le corna ,ma quanto avrai mai risparmiato? 100 km. andata e ritorno più la caxxata della valvola diffettosa
CIAO
__________________
Now I ride my Moby Dick R1200C and my R850R Confort
io ho visto Steu alzare il camper con la panza
si è messo sotto...dopo aver magnato wurstel, krauten, winersnitzel birra e caffè.......e dopo alcuni secondi ho visto il camper lievirae..ùùstikazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada....
Filippo Obsoleto D.O.C.G.