Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
per chi ha seguito il topic "mi vergogno di viaggiai in bmw"
allora ultime novità
dopo letterraccia avvocato è successo che: la moto in tutta fretta è stata portata a milano alla bmw con un loro camioncino
è stata riportata ieri dal conce perfettamente funzionante (dice) e io sono sempre più incavolato per questa assoluta mancanza di serietà e di rispetto per me.
chiedo consiglio alla comunità, le alternative sono:
1) ritiro la moto dal conce e faccio il felice e contento e anche se faccio l'arrabbiato tanto è euguale riservandomi di portarli davvero in tribunale se non dovesse andare la moto
2) ritiro la moto e invece di fare il felice e contento continuo nell'azione giudiziaria mirando ad avere dei danni per l'estate di c@cc@ che ho dovuto subire soprattutto per rispettarmi (non è un problema di soldi lo giuro)
3) vendo subito la moto (perche sono disgustato) e rimetto 2000 euro
4) nel 1 e 3 caso comunque ho rimesso tutto quello che si rimette tenendo la moto ferma (assicurazione, bollo, garanzia trascorsa e spese legali incavolature e tempo perso all'infinito)