Quote:
Originariamente inviata da hornet66
Quote:
Ank'io sono sempre andato da Roberto, secondo me e' il migliore per competenza, disponibilita' e prezzi.
|
|
ci son sempre andato, mi ha fatto 220 montate le dunlop, forse se limavo mi scendeva ancora.Purtroppo stavolta ho avuto un bel problemino.Mi ha voluto cambiare a tutti i costi le valvole cheerano perfette e nuove mettendo quelle metalliche con angolo di 90, mentre andavo a casa sentivo la moto strana ma l'ho attribuito alla cera sulle gomme, anzi, mi son messo dopo una ventina di km a curvare un po' seriamente per pulirle e la moto andava proprio male....fortuna che in cima alla discesa verso chiavari c'era un semaforo per lavori, da fermo mi son accorto che non riuscivo a ruotare il manubrio, l'anteriore era quasi a terra!
sono andato fino a casa sulle uova, anche col compressore si gonfia con difficolta', e' sicuramente difettosa la valvola.Ora ho il problema che non posso tornare da lui facendo 50 km col patema ,quindi mi tocchera' andare a dare a un gommista a chiavari i soldi che ho risparmiato da lui.