Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Dietro segnalazione del Forum, la scorsa settimana ho acquistato un paio di stivali in offerta tramite il sito Vendramini.com;
modello VM 499 TIGER black - year 2003 al prezzo di 49 €uro.
Ricevuta la conferma dell'ordine, ho eseguito il bonifico.
Proprio l'indomani una gentile signorina della Ditta mi ha comunicato per telefono che il modello da me scelto non era più disponibile ; - a causa di una malaugurata svista il sito ne consentiva ancora la prenotazione .
Inutile sottolineare il mio rammarico: la gentile signorina mi suggeriva di scegliere un altro modello ma tra quelli in offerta non c'era la mia misura.
Non mi restava altro da fare che rinunciare all'acquisto, anche perché il modello recente era prezzato €.169!!
Mi veniva riferito che potevo richiedere la restituzione della somma.
L'indomani li ho richiamati per comunicare le coordinate bancarie e - con molta sorpresa - ho appreso che la ditta, per riparare al disguido, aveva deciso di mandarmi il modello nuovo senza richiedermi differenza di prezzo !!
Oggi mi sono arrivati! Sono bellissimi!!!!!!!!!!!!
Evviva la serietà di Vendramini!!!!