Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-09-2006, 16:08   #1
Cimina
Mukkista doc

L'avatar di Cimina

ubicazione: Bologna
predefinito sab e dom 23-24 sett a Vairano...

Se non avete di meglio da fare c'è una gara internazionale di equitazione, che con la pista c'entra poco, ma che è sicuramente spettacolare dal punto di vista agonistico. Si tratta di un concorso completo, quindi dressage, salto ostacoli e cross. Il cross è un percorso con ostacoli fissi naturali (fossi, tronchi, laghetto, siepi) e il livello è appena sotto quello olimpico.

Se volete portare i vostri figli a fare un giro e vedere qualche cosa di bello, magari passate anche a trovarmi, mi trovate all'ufficio "segreteria"... il mio GS nel parcheggio.

l'ingresso è gratuito e la parte di gara più bella è alla domenica.

Il posto è lo stesso della pista dei corsi bmw, si tratta della tenuta della proprietaria dell'editoriale Domus (dueruote).

Sullo sfondo della foto si vede la pista, così vi rendete conto degli spazi della gara di cavalli

Cimina non è in linea  
Vecchio 29-09-2006, 01:00   #2
Cimina
Mukkista doc

L'avatar di Cimina

ubicazione: Bologna
predefinito

Avete fatto male a non venire...

si poteva girare liberamente e gratuitamente in pista con la R32 (è una Volkswagen, non una obsoleta), con la BMW vattelapescacosa, fare un giro da passeggeri sulla Lamborghini Murcielago o fare il giro (da pilota) del campo fuoristrada provando le brezza della pendenza all'80 e al 100%... e se eravate fortunati avreste potuto scattare le foto come quelle che ho fatto io... da un oggettino come questo !!

Ve l'avevo detto io che ne valeva la pena di venire...
Cimina non è in linea  
Chiudi la discussione