Ciao ASPES, quella firma forse la trovi sotto queste righe!!!!!!
Sono d'accordo con te, la Futura forse è "nata" troppo presto, o forse nel momento giusto ma con prezzi da 2018!!!
Come moto posso dirti, non perchè la ho, che è una cosa spettacolare, ci viaggi da Dio, ci esci (anci "uscivo" causa esaurimento punti patente in sardomobile!!!) la domenica mattina con gli amici per la "tirata" in cillina e non di meno ci vai il sabato pomeriggio in centro con la donna a fare shopping senza alcun problema!!!
D'altronde il motore è conosciuto, apprezzato e stra-collaudato, nella versione per la Futura la centralina ha una mappatura che ti permette di girare in città e/o in montagna con una 3a marcia realmente tuttofare.............
L'estetica? Bhè quella è molto personale, a me piace, ad un altra persona non piace, è una cosa normale.
Pregi a non finire, tra i pochi difetti un prezzo che non ha di certo incoraggiato i possibili acquirenti, costava mediamente con borse originali quasi 2.500, euro in più del VFR!!!!!!!!
Ad oggi posso dirti che se avessero continuato a produrla la avrei ricomprata nuova!!!!!