Ragazzi , lo sapevo che sarebbe finita così.....lo sapevo che facevo una minchiata a tornare a fare i giri per strada.....mi è arrivata un'altra multa

Le solite multe assurde presa su una statale, dritta e larga, dove vige il limite dei 50 per fare cassa

Per uno che lavora come me con la patente e non posso vivere senza significano altri punti in meno....Ma sono stufo di viaggiare con il magone di essere pizzicato se apro la manetta ed adesso mi sono deciso di andare solo per mulattiere ed in fuoristrada come facevo prima quando avevo la mia vecchia gloriosa Yamaha TT. Lo so che è bello fare i giri con le elike, incontrarsi, vedere posti nuovi, ecc....eccc.....eccccccccc
ma che ci posso fa?? Meglio sfogarsi in mezzo ai boschi che rischiare di non lavorare più perchè sei a piedi

Allora vadavialorgu e mi prendo un bel carotone incazzato e vado a fare lo scemo in mezzo ai boschi e ciao ciao ai velox ed ai vigili.

Sono solo io che la penso così in un momento di sconforto oppure qualcuno condivide?? Lamps. garvet