Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-09-2006, 15:33   #1
garvet
Guest

predefinito adesso basta!

Ragazzi , lo sapevo che sarebbe finita così.....lo sapevo che facevo una minchiata a tornare a fare i giri per strada.....mi è arrivata un'altra multa Le solite multe assurde presa su una statale, dritta e larga, dove vige il limite dei 50 per fare cassa Per uno che lavora come me con la patente e non posso vivere senza significano altri punti in meno....Ma sono stufo di viaggiare con il magone di essere pizzicato se apro la manetta ed adesso mi sono deciso di andare solo per mulattiere ed in fuoristrada come facevo prima quando avevo la mia vecchia gloriosa Yamaha TT. Lo so che è bello fare i giri con le elike, incontrarsi, vedere posti nuovi, ecc....eccc.....eccccccccc
ma che ci posso fa?? Meglio sfogarsi in mezzo ai boschi che rischiare di non lavorare più perchè sei a piedi Allora vadavialorgu e mi prendo un bel carotone incazzato e vado a fare lo scemo in mezzo ai boschi e ciao ciao ai velox ed ai vigili. Sono solo io che la penso così in un momento di sconforto oppure qualcuno condivide?? Lamps. garvet

Vecchio 26-09-2006, 15:36   #2
Dr. Ergal
kakkista doc

L'avatar di Dr. Ergal

ubicazione: Trento, transfugo dalla Toscana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da garvet
Sono solo io che la penso così in un momento di sconforto oppure qualcuno condivide?? Lamps. garvet
Non so che dirti.
Anch'io sono un utente della strada, e temo i velox al punto di guardare spesso più il ciglio della strada che la strada stessa (sbagliatissimo, lo so, ma LORO ci hanno portato a questo), ma non ce la faccio prorio a star senza i miei giri, le mie zingarate.

Non so che dirti; ognuno si guarda in cuor suo e sceglie cosa ritiene meglio.
Se tu preferisci le mulattiere e il cuor leggero, fai benissimo
Vecchio 26-09-2006, 15:38   #3
Nanni
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da garvet
Sono solo io che la penso così in un momento di sconforto oppure qualcuno condivide?? Lamps. garvet
Condivido alla grande!

Tra non molto non si potrà più andare in giro, per tirare su i loro sporchi soldi rovinano a molti la gioia e il divertimento di fare un giretto nei week end.

Ma se vai per boschi okkio alla forestale...

.

Vecchio 26-09-2006, 18:16   #4
Regis
Mukkista doc

L'avatar di Regis

ubicazione: Nel verde canaveis , a Ovest dell'Orco.
predefinito

Garvet, cazzarola, si sente che sei giù... io sarei nella tua stessa situazione se non fosse che qui da noi ci sono pochi multavelox. Non per la manetta, ma perchè ci sono mollte strade fatte come tu descrivi, dove prendere una multa è la normalità. Fai quello che senti, ma prima di dover fare un sacrificio, prima di privarti di un piacere che non ti porta dei benefici, pensaci molto e molto e ancora.
Chiudi la discussione