Ebbene si, l'ho ritirata qualche giorno fa, tutta grigia

ed appena posso posto l'immagine della mukka (ancora senza nome)
Sabato giro di 300 km fra Muraglione Colla e Campigna (Appennino tosco-emiliano): ecco le prime impressioni (prendetele con le pinze, sono un neo-mukkista):
- innanzitutto zainetto contentissima: siamo scesi praticamente riposati (arriviamo da CBR 1000 RR e Suzuki 400 DRZ supermotard alternati nell'uso _ vendute entrambe)
- qualche chilometro di stop & go per trovare la regolazione del cupolino: poi direi perfetta ed adattabile (sono tornato a casa con la visiera pulita e parlavamo _no-interfono_ senza aprire le visiere e senza contorsionismi)
- iniziale difficoltà nella comprensione dell'avantreno: direi che non sia di per se leggero o che "prenda sotto", ma che il particolare sistema sospensivo non trasmetta al pilota la sensazione dell'inserimento e dell'appoggio in entrata di curva, in particolare nella fase di transizione moto rettilineo-piega; dopo un po' ci si rende conto che questa caratteristica la rende molto facile e per nulla affaticante nella guida, rapida nei trasferimenti di carico e godibilissima nel misto a tutte le andature
- no problem per abituarsi al cardano
- frenata benissimo, se non fosse per una distanza lievemente eccessiva fra pedana dx e comando del freno (secondo me la leva e un po' troppo lontana dalla pedana, in pratica è sia troppo bassa che troppo interna), ma ci farò l'abitudine
- alle prossime uscite comincerò a studiare le regolazioni delle sospensioni
- gravi problemi con l'adattamento ai comandi al manubrio... fortuna che non ho dovuto usare il clacson se non per sentirne la voce... qui avrò bisogno di un bel po' di training

(comodo il rientro automatico degli indicatori di direzione)
- eccezionali, per me che non le ho mai avute, le valigie laterali: buon sistema di montaggio e di apertura chiusura
- dopo solo così poco ho la pedana di gomma sin del passeggero quasi tagliata longitudinalmente-deve essere nata male, ma non è gravissimo, ne parlerò al conce al primo tagliando e me la farò sostituire
Per rispondere ad altri 3d:
- mi hanno dato la solita chiave plasticosa oltre ad 1 standard e due telecomandi dell'antifurto
- per il rodaggio ho rispettato le indicazioni del libretto: 4000 rpm
Un lampeggio a tutti da un neo-mukkista ultracontento; non massacratemi

con le risposte, ho postato solo le mie impressioni ed il mezzo direi che è ben progettato e nato