Perchè cambiare?
Ma è da un pò di tempo che ho una

per la RT; inizialmente la 1150 ora per la 1200.
Ci sono vari motivi...in effetti volevo aprire un post specifico, ma visto che questo l'ho aperto io,quasi quasi ne approffitto.
Ho la necessità di una moto + protettiva per farne un uso quasi automobilistico (andarci a lavorare vestito decentemente senza patemi per il tempo e per i moscerini e affini), condizione essenziale però è di non perdere nulla in termini di piacere di guida (maneggevolezza, divertimento, prestazioni, ecc.). Per caso c'è qualcuno che ha fatto il pasaggio GS1150 - RT1200? Consigli? Pareri? Il GS resta cmq una gran moto e ci sono veramente affezionato, però l'obiettivo è anche quello di poterla usare di più (ma non solo
per andare a lavorare ovviamente...tristezza...) ora che le possibilià sono diminuite (...bimba di 2 anni...).
Per i randagi del Garda: venire a fare i giri? Certo volentieri, esigenze famigliari permettendo. Fate solo giri mega o anche qualcosa di ridotto? (..tipo in inverno, fate qualcosa?).
Per il conte: starò attendo alle R rosse! (il mio GS è argento, cupolino adv)
Ciaooo