Non so se un fatto strano o è proprio una cosa normale. Ho fatto quasi 12000 km con le gomme tassellate, prevalentemente in off abbastanza impegnativo, perché mi dovevo preparare per afrontare un viaggio abbastanza impegnativo. Recentemente ho cambiato la frizione completa + cardano + differenziale + cuscinetti ruote , solo mettendo le gomme stradali mi sono accorto che la moto mi fa una cosa strana. Questo succede solamente i 5-ta marcia intorno ha 100/120 km/h. quando accelero sento uno strappo come se fosse in quel momento la ruota posteriore perdesse aderenza all’asfalto, e poi non lo fa più, non succede sempre ma ogni tanto succede. Ho controllato tutto possibile che era do controllare (per da vero tutto)
Mettendo moto sotto comp. BMW non ha difetti ha livello elettronico presenti in memoria. La mia mukka ha 47000 km è dell’98, ho comprata quasi nuova con 9700 km da un signore di 65 anni (mai off ecc.). La moto mi piace e vorrei tenerla, ma comincio a rimpiangere giorno in qui ho venduto ultima vera endurona disponibile sulla terra.

intendo Africa Twin , ho avute 3 e' mai problemi