Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-09-2006, 00:09   #1
novecentosettanta
Mukkista doc
 
L'avatar di novecentosettanta
 
Registrato dal: 07 Jun 2005
ubicazione: Magna Grecia
Messaggi: 2.806
predefinito Terminale ovale Titanio con fondello carbonio per R1200GS????

Articolo tratto da: www.motomail.it
Bello questo scarico, c'è qualcuno che ne ha notizie in merito.
Costo di listino €730.80
Costo al pubblico scontato €599.26

"La linea Slip-on identifica quei silenziatori che sostituiscono il silenziatore semplicemente sfilandolo.Il silenziatore Slip-on Akrapovic combina i vantaggi del sistema di scarico originale (vedi valvole di scarico) con le prestazioni dei tipici silenziatori e scarichi racing, senza contare poi il notevole rapporto qualità-prezzo.La gamma Slip-On è suddivisa in tre versioni:Titanium Body (corpo in titanio) con fodero a scelta in Titanio o Carbonio, disponibile solo per le versioni Street Steel Body (corpo in acciaio inox) con fodero in Titanio, è la SP Series Off Road, interamente ed unicamente in Titanio Tutte e tre le versioni si collegano ai collettori originali con un tubo di raccordo (titanium link pipe=tubo di raccordo in titanio, disponibile per alcuni modelli).Per ogni modello di moto Akrapovic produce uno o più silenziatori in base ad una politica prestazioni/prezzo mirata, per cui per alcuni modelli troverete solo versioni SP-Series (ad esempio per i modelli di moto il cui prezzo d'acquisto non è elevatissimo, vedi le naked) mentre per i modelli di moto più costose la scelta sarà la più ampia possibile.Il suono profondo e tipico dei silenziatori Akrapovic è garantito dal 'E' glass, uno speciale materiale fonoassorbente.Il montaggio è semplicissimo: dopo aver svitato la fascetta che lega il silenziatore ai collettori originali, lo si toglie, si unisce il silenziatore Akrapovic al suo tubo di raccordo assicurandolo con le due molle in dotazione, infine si imbocca il tutto sui collettori originali assicurandolo (per alcuni modelli non è previsto) con una terza molla (la molla si attacca normalmente al telaio o alle staffe di sostegno della carena).Nessuna modifica alla carburazione o all’iniezione è richiesta, nessuna modifica permanente alla moto è necessaria. Il kit comprende il silenziatore, due o tre molle a seconda del modello ed una flangia di sostegno in carbonio; data l’estrema precisione del diametro del tubo di raccordo Akrapovic nessuna guarnizione è richiesta (se nel modello originale è presente, dovete rimuoverla accuratamente dai collettori originali).Per alcuni silenziatori OFF-Road è previsto quale di serie o optional, un silenziatore db-killer in modo da rispettare i 94 o 98 db alla prova fonometrica. L'ordine verrà accettato solo con pagamento anticipato tramite carta di credito. Tempi di consegna medi: 8 gioni.N.B: PER QUESTO PRODOTTO E' RICHIESTO IL PAGAMENTO ANTICIPATO."
__________________
.…me so fatto na trentenne… mikamiciomiciobaubau..

Ultima modifica di novecentosettanta; 25-09-2006 a 00:13
novecentosettanta non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©