stamane son venuto a lavoro in moto, i frutti dell'eleborazione definitiva sono stati:
1)sparizione di qualunque rumore meccanico, il motore sembrava quello di un gold wing a parte il terminale laser aperto che pero' e' apparso assai piu' silenzioso
2) le gomme scalinate si sono improvvisamente quasi rigenerate con aumento nettissimo della tenuta di strada
3)l'agilita' nel traffico e' strtepitosamente migliorata, sembrava di essere in prova speciale, giravo al paletto...ehm intorno alle auto seminando ogni sputer di ogni ordine e grado
4)il pubblico dai marciapiedi e dalle fermate degli autobus salutava felice in segno di aprovazione, sopratutto le vecchiette
5) le gnocche mi guardavano con ammirazione e io le tacchinavo ottenendo il numero di cell. mentre facevo lo slalom tra gli sputer,senza fermarmi!
6) i commissari di pista in divisa mi fischiavano in segno di approvazione (almeno credo..)quando a ogni semaforo mettevo 3 marce su una ruota
7) la moto e' andata sul cavalletto centrale tirata su al volo praticamente col mignolo
8) sparizione totale del mal di testa e schiena che mi tormentano
bene, visti i risultati sono soddisfatto dell'elaborazione: lettore mp3 con INXS a stecca nel casco!!!!!