Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-09-2006, 13:49   #1
augusto
Mukkista doc

L'avatar di augusto

ubicazione: Mantova
predefinito ...ma al concessionario?

secondo Voi che gliene frega?!?
Ho prenotato la moto nuova, arriva a fine ottobre. Avrei voluto prenderla a gennaio, ma il conce ha pressato (e scontato) affinchè la prendessi nel 2006.
Secondo Voi se gli chiedo di immatricolarla col 2007 gli cambia qualcosa nella vita? Cioè, per raggiungere il suo obiettivo, basta che me la venda (nel 2006) o la deve proprio immatricolare?
Grazie a chi sà! e buoni km!

Pubblicità

Vecchio 21-09-2006, 13:53   #2
Nanni
Guest

predefinito

Per raggiungere il Target la deve immatricolare per forza nel 2006.

Complimenti al concessionario disinteressato...

.

Vecchio 21-09-2006, 13:55   #3
roby973
Pivello Mukkista

L'avatar di roby973

ubicazione: napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da augusto
Ho prenotato la moto nuova, arriva a fine ottobre. Avrei voluto prenderla a gennaio, ma il conce ha pressato (e scontato) affinchè la prendessi nel 2006.
Secondo Voi se gli chiedo di immatricolarla col 2007 gli cambia qualcosa nella vita? Cioè, per raggiungere il suo obiettivo, basta che me la venda (nel 2006) o la deve proprio immatricolare?
Grazie a chi sà! e buoni km!
Visto che ci tiene tanto, approfittane chiedendogli una moto "di cortesia" sino a gennaio!!!
Vecchio 21-09-2006, 13:58   #4
Andreapaa
Mukkista doc

ubicazione: Da qualche parte al nord
predefinito

Quote:
Complimenti al concessionario disinteressato...
Bhè, se lo sconto ne vale la pena.

Io ho praticamente acquistato tutte le moto in questi periodi, poi alla vendita nessuno ci ha fatto caso perchè i modelli erano comunque quelli dell'anno dopo.
Andreapaa non è in linea  
Vecchio 21-09-2006, 14:56   #5
augusto
Mukkista doc

L'avatar di augusto

ubicazione: Mantova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andreapaa

Io ho praticamente acquistato tutte le moto in questi periodi, poi alla vendita nessuno ci ha fatto caso perchè i modelli erano comunque quelli dell'anno dopo.
Ah, già, un'altra curiosità. La moto di ottobre 2006 è davvero un 2007? In che senso? Come aggiornamenti e allestimenti? Grazie ancora.
P.s.: Lo sconto valeva la pena ( e poi io a novembre e dicembre in moto... ci giroooo).
Vecchio 21-09-2006, 15:29   #6
Regis
Mukkista doc

L'avatar di Regis

ubicazione: Nel verde canaveis , a Ovest dell'Orco.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andreapaa

Ohh là!!! Uno che l'ha provato. Senbra sempre che le moto acquistate in questo periodo, se le rivendi dopo 3-4 anni ci rimetti la metà, mentre quando le rivenderemo non ci sarà differenza!
Vecchio 21-09-2006, 15:41   #7
Andreapaa
Mukkista doc

ubicazione: Da qualche parte al nord
predefinito

Quote:
Ah, già, un'altra curiosità. La moto di ottobre 2006 è davvero un 2007? In che senso?
Bhè, si deve stare attenti.
Nei miei casi ho avuto forse fortuna perchè i modelli dell'anno dopo erano stati presentati al salone di Milano, e quindi ero certo che il modello era quello nuovo, infatti l'ho aspettato ed immatricolato praticamente i primi di Dicembre.
Comunque poi dipende, i modelli nuovi durano comunque un anno, ed amenochè quelli precedenti non abbiano difetti meglio uno sconto alto che apsettare il nuovo modello magari solo per il colore.

Poi un aneddoto: l'unica volta che ho aspettato di immatricolare la moto il 02 gennaio, era l'anno che è arrivata la batosta della sovrattassa una tantum per i beni di lusso, e per le moto oltre i 350cc.
Per aspettare qualche settimana quindi non ho usufruito dello sconto del 12% ma solo del 5%, ho pagato 600.000 lire di bene di lusso una tantum, e quando ho venduto la moto a nessuno è fregato che fosse di gennaio piuttosto che di dicembre dell'anno prima.
Da quella volta preferisco lo sconto subito che l'uovo dopo!

E poi vuoi mettere avere la moto nuova a dicembre: chi lo sente il freddo ...

Ultima modifica di Andreapaa; 21-09-2006 a 15:46
Andreapaa non è in linea  
Vecchio 22-09-2006, 07:52   #8
emmegey
Guest

Talking

Quote:
Originariamente inviata da augusto

Target Target, premi sul venduto (immatricolato) ecc. ecc...Mai vorrei essere un concessionario ufficiale legato mani e piedi ai voleri della casa madre!
W la libertà!

Chiudi la discussione