Quote:
Originariamente inviata da steve64
L'unico dubbio che proverò stasera è che sia stato impostato in modo da non suonare se solo scuoti o muovi la moto ( c'era questa funzione per evitare che la moto suonasse ad ogni piccolo movimento) ma resta il fatto che il vecchio proprietario ha provato a muoverla quindi vuol dire che prima suonava anche col solo movimento BOH.
Proverò anche ad aspettare 1 minuto poi vi dirò
Stefano
|
Leggiti bene i manuali forniti nelle faq. La questione sta in questi termini: in alcuni paesi se l'antifurto suona ti becchi una bella multa, per cui i settaggio di default prevede l'attivazione automatica del solo immobilizer dopo 30 secondi che hai girato la chiave su off.
Se poi a chiave disinserita telecomandi con il tasto A si attiva anche la sirena collegata al sensore di posizione (io ho provato in garage e funziona a meraviglia).
In ogni caso se vuoi cambiare le cose è possibile riconfigurare in modo da inserire tutto automaticamente (sirena, immobilizer, cicalino) mettendo a massa il cavo di configurazione (io l'ho trovato sotto la sella e messo a massa con un filo e due pinzette da elettronica) e usando la chiave magnetica sull'apposito sensore.
In ogni caso, ripeto, queste informazioni le trovi in maniera dettagliata solo sul manuale officina dell'antifurto (non su quello d'uso).