Domande e considerazioni sulla KR / KS
Mi dispiace aprire un ennesimo topic su questa moto, però quello che voglio scrivere non c'entra con nessuno degli altri topic!
Approfittando della presentazione della R, ho girato 3 concessionari, ed ho notato parecchie KR / KS con pochissimi km (mediamente 5-9mila) in conto vendita.
Forse saranno i soliti riccastri che prendono la moto e poi si accorgono che non fà per loro, però tutti i conce alla domanda sul perchè, tutti hanno detto perche ai proprietari non è piaciuta la nervosità del motore.
Comunque l'ho provata, l'ho trovata veramente molto "leggera" (il peso non si sente proprio), però pur avendo la versione 7 del software sotto non è assolutamente regolare come invece lo sono le jappa che avevo provato.
Certo, questa ha una marea di CV cosa che le jappa non hanno, quindi forse non sarà possibile risolvere la cosa con il software, forse sono gli alberi troppo anticipati, fatto stà che l'erogazione è l'unica cosa che non mi è piaciuta.
Ed ora le domande:
1. mi sono dimenticato di chiedere ai conce: è possibile averla senza servofreno?
2. c'è qualche produttore after market per il bauletto posteriore da 40-50 lt? Forse il codone riporta solo pochi Kg, ma a me interessa solo per riporre 2 caschi e spesso i giubbotti, oltre che la valigetta che nelle borse originali e nel bauletto originale non stà.
|