|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
13-09-2006, 08:57
|
|
Guest
|
ho provato la Brutale 910 o meglio l'UFO
....forse provato è una parola grossa...  ho fatto circa 10km ma mi sono bastati per capire che non è una moto è un'UFO  , pensavo d'innamorarmi  invece sono sceso dalla sella "freddo" e con la convinzione che quella è una moto vera  ....altro che le BMW  e che per portarla come si deve devi cancellare la guida BMWista e instaurare un rapporto nuovo con una gran dose di rispetto verso il mezzo e d'umiltà personale......
C'è da perdere notti insonni......
|
|
|
13-09-2006, 09:12
|
|
ktm 990 TDI
ubicazione: Modena
|
Allora forse ha ragione un mio amico che dice che le BMW sono moto che possono guidare tutti e che le "vere" moto sono altre?
|
13-09-2006, 09:15
|
|
Guest
|
|
|
|
13-09-2006, 09:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Salerno
|
per la verità io ho incontrato un tipo con la brutale l'altra settimana in costiera,faceva fatica ha mettere la seconda e di sicuro non era molto esperto......moto sprecata per la costiera con tutti quei cavalli....
inutile dire che con il gs l'ho mortificato un po'.......
Ultima modifica di miki.sa; 13-09-2006 a 09:22
|
|
|
13-09-2006, 09:18
|
|
l'uomo che parlava con i pazzi
ubicazione: casa
|
Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Allora forse ha ragione un mio amico che dice che le BMW sono moto che possono guidare tutti e che le "vere" moto sono altre?
|
la nostra GS è una moto facile...poco sforzo e tanta resa, come saprai meglio di me.
se escludiamo il fatto che non insegna a frenare però, io la ritengo una caratteristica positiva.
una moto difficile da guidare non è per forza una buona moto o una vera moto, è un assolutismo che non condivido.
|
|
|
13-09-2006, 09:19
|
|
Guest
|
|
|
|
13-09-2006, 09:26
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da liz
una moto difficile da guidare non è per forza una buona moto o una vera moto, è un assolutismo che non condivido.
|
Mi sembra che StefanoTS abbia scritto che è una moto vera non che è una moto difficile da guidare, non è esattamente la stessa cosa. Una moto vera può benissimo essere molto facile da guidare, solo che bisogna essere capaci di andare in moto. Parere di Troll, ovviamente.
|
|
|
13-09-2006, 09:28
|
|
ktm 990 TDI
ubicazione: Modena
|
Quote:
|
Neanche io, anche perchè una moto difficile da guidare non la voglio.
|
13-09-2006, 09:35
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Nanni
Mi sembra che StefanoTS abbia scritto che è una moto vera non che è una moto difficile da guidare, non è esattamente la stessa cosa. Una moto vera può benissimo essere molto facile da guidare, solo che bisogna essere capaci di andare in moto.
|
infatti io ho quotato un post di Brontolo...non di Stefano.
per quanto mi riguarda, due ruote e un motore sono sufficienti per fare una moto "vera".
|
|
|
13-09-2006, 09:42
|
|
Guest
|
questo è il tipico parere BMWista  la tua descrizione rispecchia in piano quello che volevo dire io, le moto con la M maiuscola sono poche e non sono per tutti. Pensa che c'è gente che come prima moto  ha preso una Brutale, ti tralascio cosa mi ha raccontato il conce.
Quote:
Originariamente inviata da miki.sa
per la verità io ho incontrato un tipo con la brutale l'altra settimana in costiera,faceva fatica ha mettere la seconda e di sicuro non era molto esperto......moto sprecata per la costiera con tutti quei cavalli....
inutile dire che con il gs l'ho mortificato un po'....... 
|
|
|
|
13-09-2006, 09:42
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fogsückerland
|
Quote:
Originariamente inviata da StefanoTS
[...] ho fatto circa 10km ma mi sono bastati per capire che non è una moto è un'UFO  , pensavo d'innamorarmi  invece sono sceso dalla sella "freddo" e con la convinzione che quella è una moto vera  ....altro che le BMW (...)
|
Proprio vuoi toglierti il capriccio della Brutale, e fai bene a toglitertelo, ma trovare queste giustificazioni mi pare eccessivo. Ce l'ha un amico e l'ho provata più di una volta. Sembra anche a me un UFO, ma della Mattel, un giocattolo insomma, io voglio una moto vera. Provala per più di 10km, vacci a fare un bel giro, e per giro intendo uno di quelli che si fanno col GS dal mattino alla sera. Poi ne riparliamo. Se poi a te pare una moto difficile allora vai a fare un giro su altre quattro cilindri che ti schiarisci le idee.
|
13-09-2006, 09:45
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da brontolo
|
Sempre secondo il parere di un troll che scrive cose insensate: BMW ha iniziato da poco a fare moto vere e infatti ha ancora qualche problemuccio.
Se ci pensate bene fare moto di ferro pieno che pesano 300 Kg, con 2 ruote e un motore da 4.000 giri non è poi così difficile, e ci mancherebbe pure, con quello che sono sempre costate, che fossero inaffidabili e non facessero 200.000Km... Ora potete iniziare a spararmi addosso.
|
|
|
13-09-2006, 09:47
|
|
Guest
|
ESATTO ! e per essere capaci dopo tante moto "x tutti" devi resettare tutto e partire da ZERO.
Non ho detto DIFFICILE ho detto VERA .....e per vera intendo.....lo spiego tra qualche post.
Quote:
Originariamente inviata da Nanni
Mi sembra che StefanoTS abbia scritto che è una moto vera non che è una moto difficile da guidare, non è esattamente la stessa cosa. Una moto vera può benissimo essere molto facile da guidare, solo che bisogna essere capaci di andare in moto. Parere di Troll, ovviamente.
|
|
|
|
13-09-2006, 09:49
|
|
Guest
|
rispetto il tuo parere  ma allora comprati una TOMOS
Quote:
per quanto mi riguarda, due ruote e un motore sono sufficienti per fare una moto "vera".
|
|
|
|
13-09-2006, 09:51
|
|
Guest
|
non cerco giustificazioni  e poi per cosa  per cambiare moto  non ho bisogno di nessun benestare.
Concedimi che definire un giocattolo della Mattel la Brutale è un pò riduttivo,
dove ho scritto DIFFICILE??
Quote:
Originariamente inviata da Kabir
Proprio vuoi toglierti il capriccio della Brutale, e fai bene a toglitertelo, ma trovare queste giustificazioni mi pare eccessivo. Ce l'ha un amico e l'ho provata più di una volta. Sembra anche a me un UFO, ma della Mattel, un giocattolo insomma, io voglio una moto vera. Provala per più di 10km, vacci a fare un bel giro, e per giro intendo uno di quelli che si fanno col GS dal mattino alla sera. Poi ne riparliamo. Se poi a te pare una moto difficile allora vai a fare un giro su altre quattro cilindri che ti schiarisci le idee. 
|
|
|
|
13-09-2006, 09:52
|
|
Guest
|
scherzi a parte, Giorgio spero che tu mi abbia capito...
Quote:
Originariamente inviata da giorgioTNT
|
|
|
|
13-09-2006, 10:00
|
|
|
Quote:
rispetto il tuo parere  ma allora comprati una TOMOS 
|
mi fa cagare ma è pur sempre una moto.
|
|
|
13-09-2006, 10:01
|
|
Guest
|
|
|
|
13-09-2006, 10:04
|
|
Guest
|
vedo che sei più onesto di altri qui....  e capisci quello che il mio messaggio voleva far passare.....
Se vuoi il mio parere di BRUTALE 910 ne hanno vendute fin troppe per come vedo andare in giro la gente....
Sulla rivendibilità  se faccio fatica a vendere il GS t'immagini la BRUTALE ...  oltretutto non la darei in mano a uno magari di 21 anni che mi dice che la prende come prima moto, sarebbe come dare una pistola carica ad un bimbo di 3 anni.
Quote:
Originariamente inviata da Roxter
|
|
|
|
13-09-2006, 10:05
|
|
Guest
|
Quote:
....altro che le BMW  e che per portarla come si deve devi cancellare la guida BMWista e instaurare un rapporto nuovo con una gran dose di rispetto verso il mezzo e d'umiltà personale......
|
...Mi fanno sempre molto sorridere queste "dichiarazioni" che suonano quasi come la scoperta "dell'acqua calda"....
Dov'è la novità? Qualsiasi sportivetta Jap da 600cc dà sensazioni che una mucca non ti potrà mai dare...Figuriamoci una brutale o una Rossa...
Forse non avevi acquistato la moto giusta prima...O no?
|
|
|
13-09-2006, 10:11
|
|
Guest
|
e' arrivato il saggio.....
ma hai letto quello che ho scritto.....
Le moto che per 15 anni ho guidato sono state acquistate per l'uso che ne dovevo fare.....sempre in viaggio in due con bagagli con medie di 30000 km anno, ti sembrava logico comprare una 600 ipersportiva o una F4
Quote:
Originariamente inviata da emmegey
...Mi fanno sempre molto sorridere queste "dichiarazioni" che suonano quasi come la scoperta "dell'acqua calda"....
Dov'è la novità? Qualsiasi sportivetta Jap da 600cc dà sensazioni che una mucca non ti potrà mai dare...Figuriamoci una brutale o una Rossa...
Forse non avevi acquistato la moto giusta prima...O no? 
|
|
|
|
13-09-2006, 10:14
|
|
Guest
|
|
|
|
13-09-2006, 10:18
|
|
Guest
|
io l'ho già vista  non ti dico nulla......  , ma a GO la targano?
Quote:
Originariamente inviata da giorgioTNT
p.s. sabato vado a gorizia a vedere la r1200r ....so' curioso..... 
|
|
|
|
13-09-2006, 10:19
|
|
Guest
|
Quote:
ti sembrava logico comprare una 600 ipersportiva o una F4 
|
Mi sembra molto ma molto saggio, per l'uso che dici di fare, di mettere in garage la brutale....Comunque tra 6 mesi la rimetterai in vendita super accessoriata come il tuo GS....
|
|
|
13-09-2006, 10:22
|
|
Guest
|
Non per dovermi giustificare con te, ma solo per farti capire che prima di parlare dovresti conoscere le persone, sono 3 anni che non viaggiamo più a gannaio arriva il 2° bimbo quindi le media di una volta sono drasticamente scese, come i ltempo per uscire in moto. Ora capirai .............
Quote:
Originariamente inviata da emmegey
|
|
|
|