Azz.....ragazzi vi garantisco che portare a scuola il bimbo mi fa solo che vomitare......
Coda di Cayenne e X5 in seconda fila ......una striscia incredibile di migliaia di euro in mezzo alla strada...a piedi si fa prima e anche in moto è dura parcheggiare....
ma non basta....porti il bimbo a scuola e che fai???? te ne vai e basta no?!?!? ...invece no decine di mamme.....incerumate da paura.....la mattina a parte qualcuna sono rivoltanti....figurati la notte.....truccate a bestia che ciatellano nell'androne creando insieme al vocio di bambini uno strordimento incredibile....e pensano tutte di portare il novello Einstein a scuola..."mio figlio qua.....mio figllio là....".....ma vaffa......
lascio il bimbo in classe alle 8 e scappo.....via....sulla strada la cortina di mettalli pregiati di Porche e bmw mi precude la vista.....ma tra un 100mila euro e un altro intravedo un losco figuro con kasketto sturmstruppen e la faccia assonnata....il pelo della barbetta malfatta......e grido soffocato dal vocio delle mammine....
"Gelandeeeeeeeeeeeeeeeeee...Cesareeeeeeeeeeeeeeeee eeee!!!!!!!!!!!!!!!!!........."
.....non mi sente e prosegue...con quella obso con l'orchite dal sapore di moto post atomica......
grande Geladepanzerdivision...mi hai fatto ricordare che esitono anche le
PERSONE NORMALI!