Quote:
Originariamente inviata da nepalese
Ciao a tutti, probabilmente e, un argomento di cui si e' gia', discusso ma lo ripropongo per avere un vostro parere che spero mi faccia prendere la decisione giusta. Come ho scritto sono un appassionato del GS, cioe', di una moto che vedo molto versatile e che mi permetta di fare lunghi viaggi. Il fatto e' che viste le polemiche sull'affidabilita' degli ultimi modelli, nutro diversi dubbi...ieri sera sono andato a vedere anche un R80GS basic che come motore e' un gioiello ma che forse e' un po' datato (freni a tamburo posteriori e ad un solo disco anteriori). Non so proprio verso quale modello e anno di immatricolazione indirizzarmi. Voi che mi consigliate?
Avete esperienze personali a tal riguardo?
Ciao e grazie
Alessandro
|
Il GS Basic é una gran bella moto...effettivamente i freni sono il suo limite...
Il 1200, nonostante quello che ne dicono i proprietari, non é un mostro di affidabilità (lo dicono, contro il loro stesso interesse, anche alcuni concessionari)...
Secondo me trovando un buon usato ADV 1150 prendi una moto comoda per i viaggi, divertente e affidabile (soprattutto senza ABS e relative diavolerie elettroniche)...oltretutto risparmi anche un bel po' rispetto ad un 1200 nuovo.
Messa giù così sembrerebbe che voglia venderti il mio...ma purtroppo non ho nessuna intenzione di separarmene!