Ieri sera , dopo una giornata di lavoro di menta

, stanco, stressato e quasi isterico sono arrivato a casa, mi sono messo i vecchi stivali da cross, la pettorina, le varie " bardature " e ho inforcato la mia vecchia F650 ( ebbene sì proprio lei ) per fare qualcosa che uno sano di mente farebbe solo con una moto da enduro " vera ". Ebbene ho preso la prima stradina in mezzo al bosco dietro casa mia e ho massacrato la mia motina come facevo con la mia vecchia TT per due ore sugli sterrati. Vi giuro che non credevo se la cavasse....Ovviamente è pesante e nelle discese impegnative sudi freddo, ma vi assicuro che chi l'ha progettata non ha fatto un brutto lavoro.
Mi sono divertito come un bambino, sono arrivato a casa sudato marcio ma con un sorriso stampato in faccia grosso così..... senza nessuno che mi abbia tagliato la strada, senza vigili urbani, senza traffico e senza velox.....
Magia dello sterrato a far tornare il buon umore. Consigliato a tutti: sporcate la vostra moto e divertitevi nei boschi: riduce lo stress e vi fa sentire meglio.
lamps.garvet